Visualizzazione stampabile
-
ICS o CLASSIC ARMY??
ciao a tutti vorrei acquistare un m4 ris e ho delle perpesslità:
m4 ris ICS
m15a4 ris CLASSIC ARMY
secondo voi qual'è meglio tenendo conto di: przzo compatibilità con pezzi aftermarket, meccanica originale, materiali (m sembra tt e 2 full metal), vari giochi che ci sono tra le parti (se ci sono potete dirmi dove e di quale fucile)
PS: ho trovato sul mercatino un classic army m15a4 ris a 330 usato secondo voi è buono?
scusate questa discussione da niubbo ma sono davvero ideciso o verrei che voi mi orientaste un po grazie
-
ICS tutta la vita...La meccanica originale é ottima,la qualità delle finiture é ottimale,solo la compatibilità con i pezzi aftermarket é un pò scarsa..Vedi nello spazio dedicato agli ICS la compatibilità comunque la maggiorparte dei pezzi di ricambio si trova..
-
ics ics e ics..a 330 usato è un furto a parer mio..a quel prezzo prendi l'ics nuovo :D
-
mi daresti il link dello spazio dedicato? i pezzi aftermarket dove si trovano? intendoriesci a darmi qualche nome di negozio tipo piripà o giovani marmotte
-
Lo spazio dedicato su SAM agli ICS é questo:
https://www.softairmania.it/threads/...3%A8-da-sapere
I pezzi aftermarket ce ne sono parecchi ma devi cercarli..Siti come GM e quelli che hai menzionato tu di San Marino e non ne sono provvisti anche se non sempre disponibili..Ovviamente senza fare pubblicità a nessuno che qua é proibito..
Se cerchi comunque le recensioni degli M 4 ICS trovi anche la loro particolarità e secondo me genialità di costruzione che permette anche la rapida sostituzione dopo eventuali rotture...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Se cerchi comunque le recensioni degli M 4 ICS trovi anche la loro particolarità e secondo me genialità di costruzione che permette anche la rapida sostituzione dopo eventuali rotture...
si lo so è figo il fatto del gb diviso in 2 =)
-
Ci sono le recensioni di entrambe le repliche...
-
Quote:
Fedez
Ci sono le recensioni di entrambe le repliche...
e le ho lette e mi sembrano buone tutte e 2 solo che ho letto che nel classic army il ris è un po traballante, per quello volevo altri pareri/consigli perchè dalle recensioni li prenderei tutti e 2 :):confused:
-
sto leggendo la partededicata agli ICS e noto che ci sono molte cose non compatibili con tutti gli altri fucili, ho una domanda se volessi montare una tacca di mira stile s-system ci starebbe sulla canna esterna? per quelle anteriori non ci sono problemi perchè alloggiano sulla slitta, era per quelle posteriori che alcune stanno sulla slitta(per i ris) e quella stile s-system sulla canna
-
Quote:
Bomb
ics ics e ics..a 330 usato è un furto a parer mio..a quel prezzo prendi l'ics nuovo :D
scusa bomb,ho visto anch'io quel classic army e anche io penso che a quel prezzo tanto vale prenderlo nuovo.:)
io ho il cqb classic army ed è una cannonata ma l'ics sè non sbaglio ha il gearbox separato in due pezzi.