Visualizzazione stampabile
-
Problemi Scorpion Well
Salve a tutti, da poco mi è arrivato uno Scorpion della marca Well, ma ho notato alcuni difetti.
In pratica i miei problemi sono:
-Quando sparo a raffica mi sputa sempre fuori un pallino, che scivola fuori dalla canna senza alcuna potenza
-Il mio fucile è piuttosto impreciso, come gittata ci siamo ma la rosata è davvero molto ampia (sui 10 metri anche 30 cm di rosata)
-Ho notato che i miei colpi sulle distanze lunghe virano verso sinistra, cosa che un plasticone Double Eagle non mi fa :S
-Ogni tanto non mi pesca i pallini, ma lo fa solo quando è pieno a metà il caricatore.....
Spero che mi possiate aiutare, grazie e ciao
-
-
..spiacente..non ci ho mai messo le mani..per la precisione, non puoi pretendere molto da una Scorpion.. della well poi.. :D .. in bocca al lupo
-
che pallini usi? io sul mio mp7 well devo usare solo pallini ottimi, come g&g o extreme... altrimenti non pesca e spara malissimo
-
Per i pallini uso dei Royal Bio, che con altri fucili non mi danno problemi........
Magari la prossima volta che ordino qualcosa provo con pallini migliori
-
tra i peggiori pallini che mi siano mai capitati tra le mani! Non tutti i fucili richiedono per forza pallini ottimi per sparare decentemente, ma alcuni sì...tra questi, gli mp7 marui o well, e visto il tuo problema credo anche la scorpion! prova con i pallini g&g o marui o extreme! ;)