Visualizzazione stampabile
-
marche asg NON cinesi
Salve ,una domanda sciocca ma che ignoro.
apparte la Marui che dovrebbe essere giapponese ,vorrei sapere quale casa di asg no sia ne cinese ne che costruisca i propri fucili da softair in china .
ad esempio magari esistesse un fucile da softair Made in Italy
potete farmi sapere
Grazie mille
rebel1980
-
l'ultima italiana era la natoworks che ha prodotto il beretta scp70-90,ma poi è fallita,l'unica produzione made in italy è la snipermk.
-
Le marche High Cost se non sbaglio producono tutte a Hong Kong o a Taiwan... Ma anche i cinesi, dopo i recenti avvenimenti, a quanto pare hanno spostato la produzione.
ASG totalmente made in Italy... Non ce ne sono ;)
---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
MajorZero
l'ultima italiana era la natoworks che ha prodotto il beretta scp70-90,ma poi è fallita,l'unica produzione made in italy è la snipermk.
NatoWorks non era italiana... E SniperMK produce solo pezzi aftermarket, non ASG intere... ;)
-
vabbè ma allora è tutto cinese coreano thailandes vietnamita ??? pure i systema li fanno i gialli?
-
Pure l'iPhone lo fanno i gialli.. Pero' funziona bene...
-
O non ho capito io il senso del discorso o boh :)
Comunque si, la produzione è al 99% orientale, Systema compresi.
-
Quote:
rebel1980
vabbè ma allora è tutto cinese coreano thailandes vietnamita ??? pure i systema li fanno i gialli?
Welcome to the real world ^^
La stragrande maggioranza delle grandi aziende mondiale produce in Cina: cambiano solo i controlli di qualità (e non sempre per giunta) e di conseguenza i prezzi.
E pure i Systema son fatti dai "gialli"...
Ahab
-
ma cos'hai contro i cinesi?
meno male che producono loro altrimenti addio low cost!
-
Quote:
STIG
meno male che producono loro altrimenti addio low cost!
Non solo low cost =D
-
Quote:
Fedez
NatoWorks non era italiana... E SniperMK produce solo pezzi aftermarket, non ASG intere... ;)
Sicuro che natoworks non fosse italiana?avevo sentito di sì,comunque su snipermk mi riferivo come produzione di parti,non di repliche ;)