Visualizzazione stampabile
-
Caricatore " duro "
Ciao,
oggi ho appena fatto un po shopping da S.marino e nella lista della spesa c'erano anche un paio di caricatori per il mio bel G36.
Il problema è che lo sportellino che si apre per farci entrare i pallini sembra quasi incollato alla struttura del caricatore...aprirlo con le mani è quasi impossibile, facendo leva con un coltello si apre, ma ho paura di romperlo a lungo andare.
Qualche idea per renderlo piu utilizzabile?
Io avevo pensato ad incollare uno spessorino di ferro per poter fare leva, ma nn so se puo fare danni al fucile una volta inserito il caricatore.
HELP
p.s.
il caricatore è cinese,, e lo so per 10 euro nn si puo chiedere troppo.. ma mi sta sulle p.. dover buttare qualcosa di nuovo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
neroq89
Ciao,
oggi ho appena fatto un po shopping da S.marino e nella lista della spesa c'erano anche un paio di caricatori per il mio bel G36.
Il problema è che lo sportellino che si apre per farci entrare i pallini sembra quasi incollato alla struttura del caricatore...aprirlo con le mani è quasi impossibile, facendo leva con un coltello si apre, ma ho paura di romperlo a lungo andare.
Qualche idea per renderlo piu utilizzabile?
Io avevo pensato ad incollare uno spessorino di ferro per poter fare leva, ma nn so se puo fare danni al fucile una volta inserito il caricatore.
HELP
p.s.
il caricatore è cinese,, e lo so per 10 euro nn si puo chiedere troppo.. ma mi sta sulle p.. dover buttare qualcosa di nuovo!
lima un pò il coperchietto.....;) sui lati soprattutto, e magari un pelo il dente di aggancio, per renderlo più "morbido"...
-
una limata... nn ci avevo proprio pensato!
grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
neroq89
una limata... nn ci avevo proprio pensato!
grazie mille :)
poco però eh ;) anzi, il giusto
io avevo un problema "simile" con il caricatore del vsr...bavetta di fusione che non faceva scorrere il caricatore :D sono tutti "difettucci" dei low cost
-
io ho risolto semplicemente facendo rimanere la linguetta che si incatra un po piu ricurva per permetterne il serraggio e con una leggera pressione si apre
-
Aprilo e vai di lima, è una cavolata...