Visualizzazione stampabile
-
Marui L96 introvabile
Salve a tutti :)
Vi scrivo perchè ho una perplessità
Ho deciso di cambiare fucile e mi sono buttato sull' L96 della Marui
Dopo aver letto recensioni ed anteprime , poi , mi sono convinto.
Ma diamine , non riesco a trovarlo da nessuna parte A PREZZI ACCETTABILI , il più basso che ho visto è 300 €
Ora, son sicuro che questo non sia il prezzo di listino ( e ci vorrebbe pure ) e questi si approfittano del fatto che non si trovi in Italia
Ma perchè ?
Perchè in Italia non si trova proprio ?:cry3:
-
beh in realtà si trova, c'è un negozio nei dintorni di milano che sembra l'unico ad averceli, gli arrivano ad agosto (attorno ai 260€)
-
tex ieri nel mercatino ne vendeva uno novo novo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
giannixander
beh in realtà si trova, c'è un negozio nei dintorni di milano che sembra l'unico ad averceli, gli arrivano ad agosto (attorno ai 260€)
Se non ti dispiace mi puoi mandare link tramite PM del negozio ?
COmunque la stessa cosa vale per il Vsr G-spec , scelta su cui ripiegherei in caso di problemi con L'96.
Il G-spec infatti si trova in giro più dell'L96 ma comunque i prezzi son troppo elevati ,palesemente sopra listino, mentre invece i siti più famosi lo danno come non disponibile...
NOn capisco questa cosa,
Una persona, per trovare un G spec o un L96 AWS deve cercare come un matto e rischia pure di dover spendere più di 250 €:S
Non è che mi andava di ripiegare su un Bar 10 Della GB...
Se per caso sapete dove poter guardare..Un Pm sarebbe gradito :D
-
devi capire che vengono importati a lotti....finiti quelli passa a volte parecchio tempo prima di ritrovarli su scaffali nei negozi...questo sopratutto con MARUI.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ZERO-1976
devi capire che vengono importati a lotti....finiti quelli passa a volte parecchio tempo prima di ritrovarli su scaffali nei negozi...questo sopratutto con MARUI.
Grazie mille Zero , 260 € come avevi detto :)
Ehm, ultima cosa , Per quanto riguarda il Vsr G spec, sapete dove posso trovarlo a prezzi accettabili ? ( PM )
Grazie mille :)
-
ti mando in pm il link di un sito che vende l'l96a1 ;) a 279
-
Grazie a tutti Ragazzi
HO ricevuto molti Pm da voi con diversi siti
A questo punto i moderatori possono anche chiudere
Lascio questo topic ringraziando quegli utenti che mi hanno dato una mano :)