Visualizzazione stampabile
-
Problemi colpo singolo
ciao a tutto premetto scusandomi per l'ignoranza, ma sono nuovo del forum e del softair in generale.Io ho un p90 CA con box laylax e quando sparo in colpo singolo tira un colpo si e un colpo no; è normale??. Inoltre (sempre in colpo singolo) alcune volte i colpi cadono a terra dopo 2-3 metri. Ciò durante le partite è molto fastidioso e volevo sapere se c'e modo di rimediare. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele95
ciao a tutto premetto scusandomi per l'ignoranza, ma sono nuovo del forum e del softair in generale.Io ho un p90 CA con box laylax e quando sparo in colpo singolo tira un colpo si e un colpo no; è normale??. Inoltre (sempre in colpo singolo) alcune volte i colpi cadono a terra dopo 2-3 metri. Ciò durante le partite è molto fastidioso e volevo sapere se c'e modo di rimediare. Grazie.
Prima di aprire un nuovo topic, hai provato ad usare il tasto "CERCA" ?
-
anche io ho lo stesso problema...hai risolto ?
-
qualcuno che sa come si potrebbe sistemare questa cosa "idem problema"
-
Allora, a volte basta spingere bene il grilletto fino in fondo e non tirare raffiche a colpo singolo troppo veloci che altrimenti qualche volta sputa il pallino, ci sarebbe d provare l'hop up o da stringere bene le 2 viti che tengono la gb
-
potrebbe essere causato anche dal laylax, con i maggiorati va dritto, con il laylax sputa il pallino!
-
no non credo che sia il laylax altrimenti non sparerebbe nemmeno a raffica
-
purtroppo non ho risolto niente fino ad ora. adesso provo a modificarlo e a farlo vedere da qualcuno.
-
se riesci poi narraci anche a noi, ora lo fa anche il mio XD