Visualizzazione stampabile
-
M4A1 king arms
buonasera ragazzi...
scrivo per conto di un mio amico che sarebbe interessato a comprare un m4a1 ad un prezzo non troppo alto e navigando ha trovato su saddafà un king arms m4a1 a solo 209 euro:shocked:
sarebbe intenzionato a comprarlo anche perche scrivono loghi colt originali e bolt cacht (se si scrive cosi) funzionante :o
allora secondo voi è un buon acquisto senza spendere molto?:confused:
la king arms è affidabile meccanicamente?:confused:
abbiamo gia insieme cercato col tasto apposito ma non abbiamo trovato niente... aspettiamo i vostri consigli e le vostre opinioni
bella!8-)
Moreno (io) e Matteo (l'amico)
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 20:53 ----------
nessuno sa dirci niente? :sad2: :(
-
Vai pure tranquillo,i King Arms sono ottime ASG.
Il Vltor di mio fratello sono due anni che funziona senza problemi.
L'unica cosa che devi fare è cronografarlo,dato che da cosa ho letto qualcuno è over.
-
grazie mille rider... mentre per batterie e compatibilita dei caricatori puoi dirci qualcosa?
-
Batterie...qualunque,ma io consiglio Lipo 7,4v,che così stressi poco la meccanica,meglio quelle a bacchetta,che nel paramano ci stanno benissimo.
Caricatori...vanno bene un pò tutti,non ho mai avuto problemi.
-
io personalmente mi sento di consigliartelo. l'ho consigliato io stesso ad un mio compagno di squadra che ne è rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità estetica e dall'affidabilità del prodotto.
L'unica pecca era la potenza, pesantemente over (1,4 j) subito sistemata cambiando molla con una SP90. E con una spesa totale di 219 € hai in mano un m4 con loghi realistici e anche bolt catch: niente male!
per quanto riguarda i caricatori posso confermarti la compatibilità con :
classic army 300bb
dboys 300bb
g&p 120bb
king arms 300bb (ci mancherebbe che non funzionano i suoi caricatori stessi xD)
-
Da possessore te lo consiglio anche io. Inoltre confermo la compatibilità anche con i caricatori JG...
Solo due piccoli appunti:
1) Anche il mio usciva overJ (108m/s): risolto con SP90 e ora è sugli 0.85J
2) Per montare il RAS D|Boys ho dovuto smadonnare e non poco: alla fine con qualche piccolo adattamento monta senza problemi!
Comunque c'è la recensione, della versione da 10,5", che però è la medesima asg! ;)
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:31 ----------
Edit: Eccola! https://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB
-
e adesso ti posso confermare anche la compatibilità con caricatore king arms mid-cap da 120
-
-
-
Alex avevo anche io una mezza idea di farla... Complimenti!