Visualizzazione stampabile
-
Proposta mercatino!
Ciao ragazzi,
Ripensavo al mercatino (oramai grande "attrazione" e unica pagina per molti).
Ricordo che per un limitato periodo ci era stata data la possibilità di chiudere e cancellare i nostri 3d all'interno del mercatino!
non ricordo sinceramente perchè è stata tolta questa possibilità, ma credo sia collegata al proliferarsi di BM che aprivano e chiudevano 3d con una velocità disarmante!
Ora, se si desse di nuovo questa possibilità solo a "top Buyer" e a "Top seller"?
solo a gente con tot feed o meritevole di fiducia? così da sfoltire un pò il lavoro dei due mod truzzo e sniper ;)
Che ne dite? ho detto una stronzata?
-
nono sarebbe ottimo.. del tipo offrire questa possibilità a gente con un tot di FB, tipo 50/70
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
nono sarebbe ottimo.. del tipo offrire questa possibilità a gente con un tot di FB, tipo 50/70
una volta tanto non dico stronzate allora :asd:
-
Quote:
I-Warrior
A chi ne ha 149 no però.. ahah.
-
ma anche 15 o 20 ma che siano positivi al 110%
-
Quote:
alessandro46
ma anche 15 o 20 ma che siano positivi al 110%
Secondo me no!
la maggior parte diq uelli che hanno 20-30 feed ancora non sanno che devono postre le foto originali sul 3d di vendita o in genere non hanno mai letto i regolamenti!
direi che un 100 feed possa andare bene...
-
-
@ Aleximpreza, dal conteggio di Roby noi siamo tagliati fuori:cry3:
Mi sembra di giocare al lotto...io dico la mia poi agli amministratori ardua sentenza:
50 (100% positivi) e chi ce c'è (si scrive così bo?)
-
Quote:
dragons_liar
@ Aleximpreza, dal conteggio di Roby noi siamo tagliati fuori:cry3:
Mi sembra di giocare al lotto...io dico la mia poi agli amministratori ardua sentenza:
50 (100% positivi) e chi ce c'è (si scrive così bo?)
parlando di amministratori, dove sono?
sono al mare!!!!
:roftl:
-
Con sto caldo che pensi che siano davanti al pc come degli imbecilli come noi?
A quest'ora staranno spaparanzati sotto un ombrellone con i piedi a mollo a sorseggiare una granita....come li invidio.