Visualizzazione stampabile
-
stubby full metal J.G.
salve ragazzi volevo sapere qualche consiglio riguardo lo stubby J.G.
leggendo varie recensioni so che essendo un fucile a canna molto corta e piu complicato farlo arrivare al joule
io gli ho allungato la canna come alcuni consigliano di 5cm mettendo una madbull 6.03, premettendo che il gruppo aria tiene benissimo prova siringa effettuata, ho montato un cilindro con foro a metà ed una molla guarder sp110 ma nonostante ciò il fucile non riesce a sparare oltre lo 0.73 j
il mio ultimo tentativo sarebbe provare il cilindro sistema tipe 3 che consigliano molto, ma non credo che mi possa far recuperare cosi tanto.
volevo sapere se avete qualche consiglio migliore senza utilizzare molle superiori a quella che ho gia!!
grazie in anticipo
-
prova a montare un altro HU magari perde aria, anche se 0,73J vanno piu che bene secondo me
-
Controlla l'hop up e dai un occhio allo spingipallino... Il mio vecchio G3 SAS sparava a 0.65J per colpa di una piccola perdita d'aria sullo spingipallino! ;)
-
se e come di ce fedez ci dovrebbe essere un buco sullo spingipallino
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
se e come di ce fedez ci dovrebbe essere un buco sullo spingipallino
Potrebbe anche essere quello (la vedo dura però)... Comunque nel mio caso c'erano piccole tolleranze che facevano perdere aria... Risolto con un pò di teflon!
-
spingipallino e hu vanno benissimo anche se ci dovrebbe essere una bella perdita per farmi sparare cosi poco!!
-
raga ho ricontrollato bene tutto è cambiando OR della testa pistone perchè faceva schifo sono riuscito ad arrivare a 0.92
adesso vorrei provare il cilindro che tex consiglia nella sua guida ( sistema tipe 3 ) magari recupero ancora qualcosina!!
adesso che ho raggiunto una potenza ideale vorrei montare un motore g&p m120 per aumentare un po il rof anche usandolo con delle lipo 7.4
secondo voi fatica troppo questo motore con una sp110?
cosa mi consigliereste?
so che qualità prezzo e un buon motore ma non l'ho mai provato!! quindi se ne sapete di piu aiutatemi
grazie
-
Tienilo a 0.92J... Portarlo a 0.99J può darti solo problemi: il primo chrono tarato diversamente te lo legge a 1.01J, senza contare tutte le altre millemila variabili :)
-
e sopratutto da 0.92 a 0.99 cosa cambia??? 30cm? fai come ha detto Fedez!
PS non avevi detto che alla prova siringa teneva?
-