Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!!!!!
:o Ciao a tutto lo staff di SAM e a tutti gli utenti!!! Sono nuovo da queste parti!!! :p Ah, dimenticavo, niente pregiudizi... sono un 14enne a cui piace moltissimo il softair. Non mi sento figo ad avere un ASG in mano da mostrare agli amici, non scriverò mai e poi mai con le abbreviazione stile SMS, conosco bene questo sport e le sue regole, come ad esempio la potenza limite di 1 J, le protezioni... anche se non l'ho mai praticato veramente...:evil: una volta con dei fucili un po' "pezzotti" ahahah.
Comunque questa era la mia presentazione... spero di diventare un esperto in questo campo...Ciao!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simon Riley
sono un 14enne a cui piace moltissimo il softair. Non mi sento figo ad avere un ASG in mano da mostrare agli amici, non scriverò mai e poi mai con le abbreviazione stile SMS, conosco bene questo sport e le sue regole, come ad esempio la potenza limite di 1 J, le protezioni...
dimmi una cosa...per caso...vuoi fare lo sniper???
-
Sembra da quello che dici che vuoi mettere le mani avanti...pregiudizzi? e perchè mai?
Sappi che se riceverai eventuali "critiche" sarà al solo scopo di farti crescere (in questo sport) non per facili moralismi.
L'importante che segui il regolamento è che impari ad usare il tasto "cerca" (non come fanno in molti che postato domande su argomenti triti e ritriti) e ti si aprirà come per magia un mondo di suggerimenti e consigli utili. ;)
Ad ogni modo benvenuto su SAM.
-
Beh, per dirla tutta il ruolo di sniper mi piace... però so che è quello più difficile... e quindi penso di iniziare con un elettrico... che so un g36 jg.
Berserk, se ti riferisci alla domanda che ho postato in ASG & Accessori ti posso dire che l'ordine l'ho annullato teeeeeempo fa perchè avevo bisogno di comprare altre cose e quindi non avevo abbastanza soldi; forse però un vsr me lo faccio anche.
Comunque cercherò di seguire le regole e di non fare domande inutili...