Visualizzazione stampabile
-
Raffica inperfetta
Ho comprato un famas della cybergun qui sul mercatino e come problema ho riscontrato che spara in modo discontinuo, con raffiche corte e lunghe...nn so se faccia fatica a pescare perche nn sempre spara oppure sia un problema di motore visto lo stile di raffica discontinuo che ha....monto una batt 8.4v e il caricatore è orig. xo l'ex proprietario ha fatto la modifica per poter utilizzare i caricatori colt.
riuscite ad aiutarmi!????
grazie in anticipo.
-
niente x o k.
tieni schiacciato il grilletto per fare na raffica, finche lo tieni senti i colpi della meccancia oppure ad un certo punto non li senti piu?
-
se ho capito bene cosa intendi.. i colpi li sento anke se nn escono pallini...cioè durante la raffica senti stoc,stoc,stoc:)!!
-
allora è un problema di pescaggio.
ti avevo avvertito, niente x, k o altre abbreviazioni!
-
scusami tanto non lo avevo capito....chiedo umilmente scusa...non pensavo non si potesse!
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:15 ----------
riguardo al pescaggio cosa posso fare!?
-
provato a guardare le guide o 3d per problemi pescaggio? vuoti raffica? pescaggio caricatori?
-
non sono riuscito a trovarli anche perchè sto faccendo diverse cose assieme....adesso porovo a guardare con più calma...grazie intanto, e mi scuso ancora per prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ryan89Soldier
non sono riuscito a trovarli anche perchè sto faccendo diverse cose assieme....adesso porovo a guardare con più calma...grazie intanto, e mi scuso ancora per prima.
il problema di pescaggio lo faceva anche prima della modifica per utilizzare i caricatori colt ?
Se la modifica è reversibile , provaci il suo caricatore originale, perchè credo che il problema di mancato pescaggio è dovuto a questa modifica.
-
Quote:
bombardiere
il problema di pescaggio lo faceva anche prima della modifica per utilizzare i caricatori colt ?
Se la modifica è reversibile , provaci il suo caricatore originale, perchè credo che il problema di mancato pescaggio è dovuto a questa modifica.
peccato che l'ho comperato gia con la modifica e non credo sia reversibile visto che ha tagliato un pezzetto di plastica dove si va a incastrare il carricatore...fino a adesso ho provato solo con il carricatore originale!!
-
Quote:
Ryan89Soldier
peccato che l'ho comperato gia con la modifica e non credo sia reversibile visto che ha tagliato un pezzetto di plastica dove si va a incastrare il carricatore...fino a adesso ho provato solo con il carricatore originale!!
Ma quindi la modifica è stata fatta sulla carcassa fucile e non sul caricatore ?
Perchè se è così allora non risolvi