Visualizzazione stampabile
-
sphera replica
-
Bello! Rende veramente bene: per il poggiamento lo puoi trovare per i caschetti anche aantiinfortunistici dato che sembra moooolte semplice
https://www.rusmilitary.com/images/sphera_helmet.jpg
Ahab
PS: cerca sulla baia "chin cup" oppure "chin strap" e vedrai che trovi tutto ad un prezzo ridicolo!
-
grazie mille!!! della mia replica cosa ne pesni?
-
Dico che è molto curata e somigliante: dovresti provare anche con un telino per le misure ma a me sembra veramente ben fatto ;)
Ahab
-
istruzioni per farsene uno simile?? veramente bello !!
-
si per il telino avevo chiesto a ghana ma non smembra =( in caso ditemi se ordinate da soviet propaganda che lì ce li hanno!!!
istruzioni per farlo:
diciamo che ho avuto culo... allora: avevo un vecchio casco da cui ho smontato la parte rigida e la parte col polistirolo della parte rigida mi sono fatto una replica del maska (posterò la recensione anche di quello, però è da finire)invece alla parte in polistirolo ho aggiunto a lato due sagome di gommapiuma attacate con la colla a caldo, ottenua la forma l'ho ricoperto con del tessuto verde e poi tutti i dettagli li ho cuciti o incollati! non è stato difficile però c'è da pensare bene prima di rovinare tutto!
-
Molto bello.
Io il telino l' ho preso sulla baya (in flora)
€ 15 spedito
Jano
-
mandami il link da dove lo hai preso!
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BlackWolf_
mandami il link da dove lo hai preso!
Hai PM
Jano
-
Manca il telino e poi è perfetto! E' un vizio diffuso, nonchè un destino probabile, trasformare vecchi caschi per motocicletta in elmetti russi :asd: