Visualizzazione stampabile
-
pistone m160
ciao a tutti ho visto in rete in vendita un kit pistone guidamolla potenziati ora a me interessa il pistone che dice compatibile con mb 01 /04 /05 /06/ 07/ 08 pero' il mb03 non viene citato .. in teoria dovrebbero l96 e derivati come il m160 che se non erro è il barret snolf wolf . ora la domanda e' il pistone è compatibile con il mb 03 vsr 10 cioe' se è piu' piccolo è un problema ma se invece è lergemente piu grande no problem perche si puo' diminuire con un po di fai da te .. , qualcuno sa dirmi le dimensioni di un pistone per well l96 ?? per ora so che il vsr well ha il pistone da 22,16 /22,14 cambia di poco da modello a modello..
-
Ho il kit che parli tu ;) credo che per il vsr il pistone sia diverso comunque fa 12x2
-
mi sapresti dire con precisione 12 ok 2 quanto ?? non hai un calibro ? ho qualcuno che te lo puo' prestare grazie
-
Purtroppo non ho la possibilità di recuperare un calibro ma sono quasi sicuro che il pistone per vsr sia diverso da quello per type 96...
-
l'unica differenza è che ha il gancio pistone di 90° invece il vsr lo ha di 45° be' si puo' fare basterebbe solo sapere se come diametro va bene comunque grazie aspetto qualcuno che mi dia conferma per lo spessore in modo piu' preciso
-
1 allegato(i)
questa è una foto del kit ah mi servirebbe perche un pistone per vsr per ricambio non è disponibile in tutta san marino :(Allegato 95545
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide sniper
questa è una foto del kit ah mi servirebbe perche un pistone per vsr per ricambio non è disponibile in tutta san marino :(
Allegato 95545
gli è stato venduto a un mio amico.. e non è compatibile.. troppo piccolo.. quindi inutile..
i modelli non sono compativili tra loro.. ;)
-
quindi impossibile adattare ... comunque grazie :-D
-
esatto.. a meno che non rifai gli anelli di distanza e la testa.. ma così fai prima a comprare un altro modello...
-
si ma quale e sopratutto dove ? sia i laylax che action army non sono disponibili da mesi