Visualizzazione stampabile
-
problemi con gusci
ragazzi che voi sappiate i gusci della d-boys son compatibili con quello dell'akm cyma
Vi chiedo questo perchè il guscio del mio akm una volta agganciato il caricatore quest'ultimo rimane ballerino e l'aggancio è molto difficoltoso specie se si è un pò di fretta...
GRAZIE DEI CONSIGLI CHE SPERO NON MANCHERANNO
-
-
ma non è un problema di caricatori!
-
Facciamo ordine:
1- Marca della replica che hai
2- Modello della replica al punto 1-
3- Marca dei caricatori che usi nella replica al punto 2-
4- Descrizione dettagliata del problema
Ahab
-
1)replica vfc della cyma akm
2-3)con caricatori lowcost una volta agganciati sono "ballerini" e si fa fatica ad agganciarli,con caricatori G&P mid cap aggancio impossibile perchè un filo grossi,caricatori che sulle altre 3 repliche non danno alcun tipo di problema.
3)secondo me il problema è derivato dal fatto che manca un "lamierino".praticamente prendendo in mano la replica senza caricatore,girarla sottosopra,e guardare nel riceiver si vede il gearbox cosa che sugli altri modelli non si nota
allego foto:
ak47 tactical jing gong
https://img42.imageshack.us/img42/2615/img0116bj.jpg
akm cyma replica vfc
https://img638.imageshack.us/img638/188/img0115gb.jpg
spero che le immagini rendano di più della descrizione!
-
Renderebbero meglio un pelo più grandi ^^'
Comunque hai più lamiera li dentro che nei miei Kalash: fai due giri di nastro isolante e risolvi il problema: se balla lo fa lateralmente non verso l'alto (modello e marca della seconda foto)
Ahab
-
ho caricato immagini + grosse
il fatto che io faccia fatica ad agganciare il caricatore secondo me è dovuto alla mancanza del coperchietto con le 2 viti a stella sotto il gb
e fidatevi che si fa davvero tanta fatica
grazie e scusate la mia ignoranza
-
Ciao Lupo come ti dicevo prima prova altre marche di caricatori (se riesci)
Con tutte ste marche problemi di compatibilità ce ne sono parecchie.
Il lamierino che dici non dovrebbe influire in quanto la battuta dovrebbe farla sul bordino del guscio stesso
-
ho provato con caricatori lowcost e ci "ballano" dentro,invece con caricatori mid cap della G&P non entrano x un pelo.
-
Ehmm... la foto con le due vitine sono di un Marui Style, l'altro sembra un VFC Style quindi concettualmente diversi.
Bisognerebbe vedere come è il vano caricatore dei nuovi cyma: ma non ho capito, ballano oppure non si agganciano? Per curiosità, quando cerchi di agganciarli senti il clak del dentino o devi calcare un po' per bloccarlo? Magari risolvi con la modifica dei mag per Kalash
Ahab