Visualizzazione stampabile
-
Aiuto JG G36C problemone
Ciao ragazzi mio cugino ha acquistato un'asg come la mia cioè un g36c della golden bow, ha messo sotto carica la batteria da 8,4v 1100mha per mezza giornata e quando l'ha attaccata al fucile, niente il fucile non ha emesso suono niente che problema potrebbe avere ?
Grazie ragazzi mi fido di voi :razz:
-
Fusibile andato, motore bruciato, batteria difettosa, caricabatterie difettoso...
Senza altri dettagli è difficile fae una diagnosi
-
Controlla per prima cosa il fusibile... E fai una prova con qualche altra batteria!
-
esatto, poi visto che si tratta di batteria e caricabatteria cinesi al momento di staccarli erano caldi? se erano freddi uno dei due (o tutti e due) è andato
-
allora fusibile funge, mi ha detto anche che batteria e carica batteria erano bollenti ecco perchè li ha staccati
-
giusto per capire se ha la batteria andata, prova ad attaccare la tua batteria da lui e vedi se funge.
e viceversa
-
1. prova a controllare se il connettore tamiya che fa da prolungo da gearbox a dentro l'astina (paramano) sia attaccato bene.
2 se i faston del motorino siano attaccati.
-
ehm. omombra non ho capito niente scusate ma io in fatto dei componenti di asg o di qualsiasi altra arma da airsoft non so niente se potresti spiegarmi come se lo dovessi spiegare ad un dilettante beh fallo per piacere. :giggle:
---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
ps: @valeriozzo ora il suo fucile non ce l'ho pero penso di averlo stasera
-
io scommetto sui faston!! purtroppo è una rogna riattaccare quelli del g36... devi smontare!
i faston sono dei contatti che collegano i fili elettirici dalla batteria al motorino, ce ne sono 2 se uno si stacca niente corrente niente pallini....
-
ok provvedero mi ero dimenticato di avvisare il fucile me l'ha dato oggi verso le 17. Comunque io non ho voglia di smontare niente gli dico semplicemente fai tu rimandalo indietro tanto è gratis perchè nella spedizione era compresa la restituzione in caso di malfunzionamenti.