Visualizzazione stampabile
-
mimetiche miltec
ciao a tutti.. Volevo sapere se qualcuno aveva una mimetica miltec.. E se eventualmente veste largo oppure no.. Se ne avete una potete dirmi le vostre impressioni che taglia avete preso e quanto siete alti e quanto pesate.. E anche come veste
grazie mille
-
ciao...vicini di paese.
io ne ho 5 di mil tec..mi trovo bene, mai una scucitura...nessun problema da segnalare, sempre giusti di pantaloni e giacca. sara' che sono 1,75 x 80kg ,quindi credo standard piu o meno. uso taglie m/l.
-
taglie coerenti alla tua misura ;) vai tranquillo
-
quindi per me che sono intorno ai 175cm e peso circa 60 va bene una M.. O anche una S?
-
per l'altezza penso una m vada bene
-
si, anche io ti consiglio una m.
-
io ho una miltec presa in germania, taglia M, e mi sta un po' larga (ma a me va meglio così) e sono 175x75
-
ragazzi io consiglio sempre una cosa: sempre meglio un pelo piu larga la mimetica e poi stringere con una bella cinta(magari di quelle a velcro da 5 euro cosi da non dar fastidio)piuttosto che avere una mimetica attillata simile pantaloncino di Panariello quando faceva il PR ;).... SI VEDE IL MARSUPIOOOO??? :)
almeno se dovete fare dei piegamenti con le ginocchia sarete meno soggetti a strappi o restrizioni di movimento
-
in club abbiamo avuto a che fare con roba miltec e ti dirò...non è che mi fanno impazzire..:S
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
encoder21
in club abbiamo avuto a che fare con roba miltec e ti dirò...non è che mi fanno impazzire..:S
Invece ti dirò, ho una woodland Mil-tec da più di tre anni ed è ancora tutta intera, i colori hanno tenuto alla grande e nessuna scucitura.
per quanto riguarda le taglie quoto tutto ciò che è stato scritto sopra.
OT: Encoder, te lo avevo scritto in un altro post ma forse non l'hai letto, sei tu nell'avatar? Si? Allora sei Orlando Bloom!!!
Allegato 95177