Visualizzazione stampabile
-
suspender m36
ciao a tutti,
e' la prima volta che mi capita,ma ho dei problemi nella regolazione del suspender m36...
https://s1.postimage.org/28jb2yqo4/8...mage_63x80.jpg
non riesco a regolarlo, a volte mi tira su il retro e come lo allento davanti ,non rimangono in tensione ..insomma non trovo la giusta regolazione che mi permetta di tenere il cinturone parallelo alla vita..mi rimane sempre obliqueo.
come mai? sbaglio da qualche parte sicuramente ,eppure sembra cosi' banale.
-
Sono sistemi un pò "stronzi"
Il cinturone in teoria deve star piu in alto,rispetto la vita.I suspender sono originali o replica?
Ci sono delle repliche che hanno i sospensori posteriori cortissimi.Cerca di fissare i ganci alla stessa distanza (conta i buchini del cinturone)
I primi due anteriore non troppo attaccati alla chiusura del pistol belt,e quelli posteriori non fissarli troppo vicini (l'un con l'altro)
Inoltre il cinturone deve star ben stretto.
-
ciao mitrano..grazie,
e' una replica, ieri mi sembravo un pirla a non riuscire a regolarlo, non ci volevo credere,ma cosi' era.
anteriormente ho contato 3 fori a dx e 3 a sx ,li' ho agganciato i primi, dopo di che' quelli a fianco ho contato 2 fori dai primi e gli ho agganciati ai terzi fori...quelli dietro ho trovato la mezzeria del cinturone e li' ho agganciati lasciando tra loro 2 fori liberi..ma la regolazione del suspender mi era imprecisa,se mi confermi che sono maledetamente "stronzi" pazienza , li usero' cosi'..;)
rep+ meritata,grazie.
-
Gli M36 sono stronzi,però non stanno nemmeno a cavolo di cane ; )
magari una volta indossati,posta una foto,così posso capir meglio...
-
forse ho trovato la giusta regolazione, azz...ma che sudata pero' ho dovuto portare gli anteriori di un foro vicino all'aggancio cinturone, decisamente meglio..preferivo il tuo vest,eì moooolto piu pratico e comodo, solo che domenica stavo collassando:D
-
in settimana mi arriva il portacaricatore del tommy e quello per la 1911, il portaborraccia , a pieno carico poi posto le foto ,cosi' vediamo come si comporta..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
Sono sistemi un pò "stronzi"
HA HA, che soddisfazione quando si entra in questo tecnicismo esasperato da "addetti ai lavori"; comunque a proposito di sistemi "stronzi", io trovo piu' comodi gli m36 agli omologhi tedeschi .... quelli si Che mi sembrano ostici alla regolazione ...
-
be' domenica ci ho giocato e si sono comportati egregìamente dai...manca ancora qualcosina ,ma tutto sommato sono ok.;)
-
i peggiori sono quelli Inglesi!!
-