Afghanistan war OP Enduring freedom
Bè che dire, anzitutti ci tengo a ringraziare a nome di tutta l'ASD Cerberus Team i club presenti all'evento, siete stati FANTASTICI, semplicemente fantastici e siamo contenti vi siate divertiti!
Per chi non lo sapesse io ero l'artificiere della squadra EOD chiamata per il disinnesco degli ordigni.
Sfortunatamente molte comparse civili che sarebbero dovute venire all'evento non si sono presentate e quindi un pò si è perso l'effetto "città", tutta via penso si respirasse una bella atmosfera ai ceckpoint, in pattuglia e ai campi!
Bravissima la squadra Seals che ha fatto un lavoro pazzesco andando su e giù di continuo per la montagna verso i campi nemici. Complimenti anche ai marines, a mio avviso siete stati impeccabili!
Molto bravi anche i ragazzi al campo italiano che hanno preso tutto molto seriamente, per alcune cose anche un pò troppo forse! ahahahaha quando avete tenuto fermo il nostro veicolo al ceckpoint per 10 minuti non ci credevo!
Purtroppo Bin Laden non è stato scovato e anzi c'è da dire che i talebani a un certo punto sono arrivati veramente vicini al nostro campo, però purtroppo passando all'esterno dell'area di gioco! Tuttavia diciamo che l'ordine all'interno di Kabul si può considerare stabilito e nessuna bomba è esplosa senza la presenza della squadra EOD
Ci sono stati purtroppo casi di highlanderismo che però terremo presente in modo da non rischiare la prossima volta.
Speriamo vi sia piaciuta e abbia fatto il suo lavoro la particolarità della squadra EOD munita di tuta ME e cariche controllate per gli ordigni (a breve posterò il video del disinnesco di una delle bombe) creando scene alla Hurt Locker ma anche la troup televisiva con reporter e cameramen!
Controllate il post nei prossimi giorni che posterò un pò delle foto fatte durante l'evento.
Un saluto a tutti sperando di ritrovarvi a un prossimo evento!