Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
M4 sniper, l'ennesimo!
Si lo ammetto, si sono tutti scartavetrati di vedere colt vari modificati per metterci su un'ottica ad ingrandimenti e festa finita. ammetto anche che non mi sono mai piaciuti ;)
Caso volle che il giorno 13 dicembre un ciao in mezzo alla strada mi sia costato legamento crociato e menisco destro ;)
Sotto varie pressioni sono tornato a giocare, e sotto consiglio del mio medico sono tornato a giocare da fermo. Lì l'idea: "perchè non modificare il mio fucile? non serve a niente ma vuoi mettere la ficaggine?"
E così fù! Adesso basta convenevoli e procediamo:
ecco il mio "piccolo":
https://img844.imageshack.us/img844/903/dscf0785r.jpg
INTERNO:
Canna di precisione STAR da 650 mm
Sistema Hop-Up Classic Army completo di gommino
Motore High Speed (preso da un altro fucile, marca sconosciuta, però funziona egregiamente!)
Molla SP90
Pistone SniperMK in alluminio
Testa pistone cuscinettata SniperMK
Cilindro con testa in pezzo unico in alluminio SniperMK
ESTERNO:
Outer Barrell artigianale, due giorni di fresa e tornio.
RIS Element DD MK18 9"
Gusci DBoys Marine
Grip motore G27
Ottica Royal 3-9x40
High Mount della Marui
Calcio modello M16 marca sconosciuta
Penso di non aver dimenticato niente! Per chi fosse interessato alle misure dell'outer barrell, può anche scriverlo :-D
Alla prossima ;)
-
L'outer mi sembra un pò troppo fine.......comunque nell'insieme mi piace ;-)
-
abbastanza "cafone" nel senso buono.. ;D metterei i bipiedi laterali vltor ;)
-
quell'outer mi dà l'idea di fragile..per il resto mi piace..anche se avrei messo un ris piu lunghetto con un bel bipiede harris
-
l'outer è infatti un pò fragilino, ma cambiarlo è un attimo! è infatti composto da due pezzi! grazie a tutti per le risposte, il prossimo step sarà trovare un bipiede da mettere sotto il ris che quello per canne non è proponibile ;)
-
l'ottica mi sembra troppo arretrata, il ris corto e la canna eccessivamente lunga e fine..
-
l'outer da quant'è? 24 pollici?
comunque trovo decisamente poco armoniosa l'accoppiata outer+ras... peccato perché la replica della DD è molto bella.
con quella da 9 pollici secondo me ci vuole un outer da 16, con quella da 12 un outer da 20.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
l'ottica mi sembra troppo arretrata
sono io che ho le braccine corte :D
purtroppo il ras è stata una scelta obbligata. avevo comprato il noveske da 12, ma era esaurito, allora il rivenditore mi ha mandato il DD più lungo che aveva, cioè da 9 :(
-
A me piace, ma modificherei in qualche modo il frontale, è troppo lungo e squlibrato, come dice qualcuno sa di fragile!
Se non vuoi cambiare ras io rivedrei la outer e relativa canna interna accorciandola un pò o magari facendo un secondo mdoello(visto che hai il tornio) + larga, stile canna pesante, non dovrebbe esser male!
Poi cambierei l'annello, con un'otticva ci vedo di più una bella coppia di anelli bassi , così aumenti anche l'allineamento canna reticolo.
So che è una pippa mentale, ma adoro vedere le ottiche appiccicate il più possibile ai receiver!
Comunque bel lavoro!
Bravo!
-
grazie ice-man ;) comunque è la prossima modifica fare un outer un pò più massiccio! per l'ottica, gusti son gusti come dici tu e ottiche troppo attaccate proprio no, ci ho messo una settimana a trovare quell'attacco! :D