Visualizzazione stampabile
-
VFC disconnettore rotto
oggi ero abbastanza felice perche, domi mille e mille peripezie son riuscito a far andare il vfc.
preso dall' eccitazione mi metto a sistemare i caricatori cosi domenica faccio il primo game da 1 anno che ho la replica, metto su, singolo ok, raffia fa singolo...:cry3:
apro, smonto e questo stronzo
https://www.gb-tech.com.tw/newsite/p...R-M4G-ZN02.jpg
ha pensato been di rompersi sulla coda, spezzato a meta.
ora, sti "disconnettor" son tutti uguali quindi posso provare a trovarne uno alla svelta (magari qualche buona anima ne ha uno in piu) per sabato oppure son fottuto e devo prendere il vfc da hk?
-
Ciao, ho confrontato la foto con il sear in zama che avevo tolto dal mio wa, mi sembra diverso, cambia qualche lunghezza per cui è impensabile montarlo sul vfc.
Sembra proprio un pezzo apposito per vfc
Mi spiace.
Ciao
-
Spiacente ma il disconnector è dedicato. A sto punto prendi il set in acciaio: VF9-HMR-M4G-ST01
Ahh questi VFC :asd:
P.S: certo che la prima serie m4 è stata fatta da cani...
-
esiste una seconda serie?
comunque quel kit è l'originale che monto io, solo l' hummer è in acciaio, il resto e zama...
poi in italia neanche a parlarne.
la T&T non da pezzi direttamente, bisogna ordinarli agli shop autorizzati che non sanno niente, non conoscono un pezzo e ci mettono settimane a farloa rrivare...forse!
io sto ancora aspettando la valvola per depotenziare, piu sentiti.
pero forse ho trovato una modifica da fare, devo provare.
-
dark, visto che è appurato che devo ordinare all' estero i pezzi ti chiedo:
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...hset_014_m.jpg
RA-Tech 60 degree 4-Function Ambi Selector for WA M4 Series w/ 3-Burst Kit
compatibile con vfc?
visto che devo fare un ordine...
-
Difficile dirlo, è un rischio, oltretutto è per il burst che sui vfc non è previsto (o sbaglio?).
Se prendi un sear (o disconnector) in acciaio conta che anche tutto ir resto deve essere in acciaio.
Ciao
-
il sear in acciaio PER VFC non esiste, almeno non ne ho trovati.
si trova solo l'originale che è in zama....
per il burst non saprei, sei te l' esperto:)
questo mi fa capire che non è solo ilselettore a dare il burst ma che sia colpa anche del trigger o sear...?
-
Esatto è un sistema di leve.
-
tex ho appena recuperato la valvola in alluminio per depotenziare il VFC, solo che non riesco a spedire oggi e se lo faccio domani poi sabato i postini non lavorano più e quindi ce l' hai nella giacca, come diciamo quì.............
soluzione?
-
nessuna soluzione, fai con calma tanto devo ordinare ad hk!
vi faccio una promessa, se dopo aver sistemato il gruppo di scatto continua a darmi problemi lo faccio a pezzi!