Visualizzazione stampabile
-
M16
quale m16 mi consigliate guardando il fattore qualita'/prezzo?
e quali modifiche mi consigliereste da fare per farlo diventare un fucile affidabile?
esiste un fucile a pompa da mettere?
e quali accessori li mettereste sopra?
o sarebbe meglio il masada a&k?
-
Prima decidi cosa vuoi, poi ne possiamo parlare. ;-)
Da come ti sei espresso, non mi sembra che tu abbia ben chiaro cosa vuoi.
Ciao.
-
Salve, sfrutto questo topic aperto dal socio per porre anchio la stessa domanda
vorrei comprare un M16 RAS ICS della serie sportline cosa ne pensate??
sapreste consigliarmi che batterie posso associare a questa AEG..??
grazie
-
ok scusami Luky solo m16 e le domande di prima
-
l m16 io ce lho della goldenbow (m16a1 ce la recensione su SAM) mai avuto problemi seri e sopratutto e leggero (ABS) e resistente
-
ok aspetto qualche altro parere
-
se non ci vuoi mettere mano allora devi puntare su il VFC "ES" M4 200R (M16A3): full metal ottima estetica e ottima meccanica.
Se punti sull'estetica ai massimi livelli allora un qualsiasi M16 G&P và benone, ma io eviterei di montarci batterie più perfomanti di una 8,4 o di una lipo 7,4
Il golden bow va bene ma gli dovrai fare le classiche cose che si fanno ai low cost e in più ti conisglierei un asg con i gusci in metallo visto che il frontale di un M16 pesa parecchio
-
Ho avuto sottomano per un bel pò un M16A3 J.G. (recensione nella mia firma)... Se vuoi un consiglio, come detto da Fede, cerca un full metal... L'ABS J.G. scricchiola un pochino e le linguette di chiusura dell'upper non sono il massimo della resistenza, senza contare il peso del frontale se rissato...
Trovare un cinese full metal sotto i 200€ ormai è dura, a questo punto io andrei sul G&P con LiPo 7.4V.
Il masterkey non serve proprio a niente oltre all'estetica... Inoltre ho come l'idea che sbilanci tantissimo l'asg...
Black: L'A1 J.G. non si può vedere :asd:
-
ok g&p prendo m16a4 tu fede1978 dove l' hai preso? in pm
-
io presi l'M16A4 senza RIS a 209 euro mi pare da safara (i nomi si pssono mettere sono i link a essere vietati), poi sul mercatino trovai un M16A4 G&P con RIS e lo presi insieme all'utente Animal: lui si tenne tutto la replica e a me vendette il Ris