Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Fucile a doppia canna
Avevo pensato di fare un fucile a canna doppia (sopraelevata) elettrico.
Pensavo di mettere sopra un gear box 2 gruppi aria, con i pistoni collegati tra loro.
Per quanto riguarda l' hop-up avevo pensato di fare così
Allegato 94387
La cosa più difficile è il guscio, non so proprio da dove iniziare.
Lo so che è un' idea assurda ma mi piacerebbe avere un fucile fatto interamente da me e che sia diverso da tutti gli altri.
-
perdita di tempo! gli hop up, uno sopra all'altro? come li regoli? e soprattutto come potrebbero funzionare!?
la meccanica interna?? i gusci?
giochiamo di più a softair! per favore!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
denteferro
Lo so che è un' idea assurda ma mi piacerebbe avere un fucile fatto interamente da me e che sia diverso da tutti gli altri.
Questo è lodevole da parte tua.. ma piuttosto potresti cimentarti nel replicare fucili realmente esistenti ma non convertiti in giocattoli da softair; il tuo progetto, oltre che altamente complicato ed a mio avviso impensabile, è anche inutile ai fini del gioco.
-
gia' hanno problemi i normali fucili..perche cercare soluzioni per aumentare i problemi? e per di piu' inutilmente,tanto non diventi "piu il migliore"....
se hai voglia di farti ua asg piu personalizzata o un oggetto "particolare" buttati sull'estetica e lascia stare la meccanica...;)
-
Questa è proprio una..CA...una vera CAZZA...UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATA!!!! ahahahha
-
Gli HU per funzionare devono essere in una certa posizione, l'unico modo possibile di fare una doppia canna è appaiandole, non certo mettendole una sopra l'altra.
Usare un pistone solo è pura fantascienza, dovresti stamparti dei pistoni a doppio corpo, dovresti riprogettare tutti i meccanismi interni, non ultimo il GB.
Al massimo puoi cercare di appaiare 2 GB, prova con quelli di Minimi, AK, M14, G36... Che sono quelli che hanno il motore già ingabbiato.
Per i gusci il discorso cambia. Potresti prendere quelli originali e saldarne 2 vicini.
Rimane comunque il fatto che avresti un'arma pesante, inutile e con una serie di problematiche sconosciute.
-
1 allegato(i)
Allegato 94390
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllloooooooo
appena ne hai completato uno fammelo sapere che te ne prenoto un altro.
:D:D:D:D:D
-
Lo metti in orizzontale e hai fatto un bel "binato" contraereo !! :-)