avverto tutti, in special modo "kakà87" iscritto con l'indirizzo di posta dylanslug87@msn.com, ritieniti avvisato!
chiunque altro provi a fare spam di qualsiasi tipo usando sam o tramite esso, ricevera' un trattamento tutt'altro che gentile.
Visualizzazione stampabile
avverto tutti, in special modo "kakà87" iscritto con l'indirizzo di posta dylanslug87@msn.com, ritieniti avvisato!
chiunque altro provi a fare spam di qualsiasi tipo usando sam o tramite esso, ricevera' un trattamento tutt'altro che gentile.
sono completamente d'accordo con te! :wink2:
anche io sono stanco di ricevere posta indisiderata! :evil:
....vittima dello stesso "spammatore"....
mi associo !! 8)
è arrivata anche a me..... :twisted:
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
io gli ho mandato un pm. mi ha risposto meravigliato di mandargli tutto il malloppo in pm. l'ho fatto.
we we che succede? che ci fai con i miei dati? xkè li pubblichi? 6 pregato di toglierli. cmq nn so niente di stò ca**o di spam o cosa simile.
lo ha spedito anke a me..
ma ke ci volete fare: so ragaaaaaaazzi!!! :mrgreen: :mrgreen:
:diablo: basterebbe metterli al rogo come streghe, spammoni, rompiballe ecc ecc.. :diablo:
è arrivata anche a me...
se non sono i tuoi dati "pubblici" mi dici allora com'e' che sono arrivati a tutti con i tuoi dati specifici?Quote:
Originariamente inviata da kakà87
posso capire l'e-mail ma il nome e cognome ed in fine il fatto che e' stata inviata proprio tramite i server di msn/hotmail (ove non esiste un smtp utilizzabile dall'esterno).
in ogni caso, anche se ormai il tuo nome e cognome e' diventato pubblico grazie a quella mail, li togliero' da questo post.