Visualizzazione stampabile
-
consiglio ad un novizio
salve a tutti sono nuovo sia del softair che del forum,ho iniziato a giocare circa 2 mesi fa e per iniziare ho comprato uno scar H della d boys,non l'avessi mai fatto xD oltre al peso superiore a quanto riportato sul sito dopo neanche 3 partite il fusibile si è fuso...fin qui niente di grave direte voi! e anche io lapensavo cosi' fino a quando non ho aperto il fucile:
niente da dire,come componenti è davvero ben fatto ma...ma...dove cavolo lo hanno messo il fusibile?? :D beh è piazzato sotto al ggear box che pero' è saldato al guscio e quindi se non lo porti in assistenza non lo puoi riparare :D sono fermamente convinto che l'abbianofatto di proposito lol
allora non volendo spendere un trilione di euro per ripararlo( ad un'armeria mi hanno chiesto 90 euro! O__O)
hgo deciso di ricomprare un fucile e andando a "naso" ein base all'estetica ho deciso che probabilmente acquistero' questo g 36k della golden bow
link tolto
che ne dite? qualcuno lo ha già?? e soprattutto...il fusibile dove si trova?? xD lol ahahah grazie in anticipo :D
-
Slipknot, i link di dei negozi sono vietati dal regolamento.
Inoltre prima di chiedere informazioni su ASG (o qualsiasi altra cosa), controlla (con il tasto "cerca") che non vi siano discussioni e/o recensioni che ne parlano già.
Benvenuto su SAM!
-
questa è la recensione dell'ASG:
https://www.softairmania.it/threads/...36K-Golden-Bow
Come ha detto kerryking edita il tuo messaggio cancellando il link!
La prossima volta cerca prima le informazioni poi al massimo chiedi in Sandbox:
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
Comunque benvenuto su SAM!
DK
-
gearbox saldato al body?? ma ne sei certo??? mi pare un po difficile...assicurati di aver svitato tutte le brugole e viti..
-
Aspè, non fare confusione, tu hai lo SCAR-L (il light) e non l'H (l'heavy).
Controlla sulle recensioni dov'è piazzato il fusibile... Sei sicuro poi che sia quello e non altro?
Un GB "saldato" ai gusci non si può sentire, magari intendevi ben fissato, ma saldato proprio no! Il lower dello SCAR è in ABS...
Io prima di acquistare il G36 proverei a risistemare lo SCAR... Che poi puoi vendere se lo consideri troppo pesante... Per lo meno ti rientra un pò di $$$ :asd:
P.S. 90€ per riparare un fusibile?
-
allora xD andiamo con ordine,grazie a tutti per aver risposto! :) io ho uno scar H non L! e ti giuro che non si riesce a staccare il gearbox dal guscio! l'ho portato in armeria,li ho spiegato il problema e il proprietario proprio per la facilita' presunta dell'operazione me lo voleva aggiustare gratis! ma neanche li è riuscito a smontare quel pezzo dicendomi di chiedere a "tale" azienda/privato che me lo avrebbe riparato coso 85 sacchi xDxD
scusate per gli errori causa dell'inesperienza xD adesso edito tutto!:D
-
Uno SCAR-H della D|Boys? Posta una foto :D
-
1 allegato(i)
guarda ti linkerei la page di titano store ma nn se po xD quindi ti posto una foto che pero' a causa dei soli3.2 megapixel del ce3ll nn è il massimo...Allegato 94381
ecco il mio defunto bambino T.T xD
qui era senza caricatore,scusami per la foto ma mi trovo in vacanza al mare e quindi questa è l'unica disponibile! ;)
-
ma ne sei sicuro?!? non c'è lo scar H della DBoys! il caricatore è tipo quello degli m4?!?
https://www.google.it/imgres?imgurl=...w=1680&bih=883
-
la dboys non fà scar h..solo scar L..
scar H lo chiamano i negozi incompetenti