Visualizzazione stampabile
-
Batterie LiPo vs. Ni-MH
Quali sono i pro e i contro delle due tipologie di batterie?
-
Io proverei a fare una ricerca: se non esplode il PC per i troppi post già esistenti puoi consultarli e scoprirlo ^^
Ahab
-
non ho trovato nulla... ho trovato solo una sfilza infinita di vendo compro lipo e cose varie ma non questa! forse non so usare molto bene il cerca, ma una piccola risposta mi farebbe comodo
-
-
Qualche mod abbia l'accortezza di stikkare la mia guida anche iun questa sezione, altrimenti si apriranno sempre milioni di questi 3D...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
Qualche mod abbia l'accortezza di stikkare la mia guida anche iun questa sezione, altrimenti si apriranno sempre milioni di questi 3D...
Continueranno ad aprirne ^^
Inoltre la grande maggioranza, vedendo tante parole senza figure, non la leggerà neppure.
Ahab
PS: è una constatazione un po' sconsolata... ed a riprova di ciò ho mio nipote a casa...
-
non volevo fare un torto così tragico... verrò giustiziato o cosa? state facendo polemica per nulla, bastava mettere il link e dire stai piu attento la prossima volta.
-
Quote:
Ahab
Continueranno ad aprirne ^^
Inoltre la grande maggioranza, vedendo tante parole senza figure, non la leggerà neppure.
Ahab
PS: è una constatazione un po' sconsolata... ed a riprova di ciò ho mio nipote a casa...
quoto alla grande. e spessono quando cercono qualcosa non ci perdono più di 20 secondi prima di aprire un altro topic
-
Quote:
oo0d3v1l0oo
non volevo fare un torto così tragico... verrò giustiziato o cosa? state facendo polemica per nulla, bastava mettere il link e dire stai piu attento la prossima volta.
Non preoccuparti la tua unica colpa è di essere l'ultimo in termini di tempo ad aprire un 3D su quest'argomento ^^
Non prendere alcuni nostri reply come attacchi personali ma solo come brontolamenti da pentole di fagioli ;)
Benvenuto sempre ;)
Ahab