Visualizzazione stampabile
-
Segnalazione mail
Scrivo per segnalare che sulla mail di hotmail, per motivi inspiegabili, sono PIENO di "Delivery Status Notification (Failure)" da hotmail, per mail mandate a tutta la rubrica. Il fatto è successo oggi, il problema è che hotmail non la uso praticamente MAI.
Se avete una mail da "killabees@hotmail.it" cancellatela immediatamente! MA SOPRATTUTTO NON APRITE GLI ALLEGATI!!!
Se riesco a capire cosa diavolo è successo vi informo.
-
-
porco il boia ho preso un colpo...mail partite alle 19:43, quando il PC a casa era spento, il portatile del cantiere pure (dimenticato a casa), e io ero a lavoro.. non ho idea di cosa possa essere successo...
edit a questo aggiungo che la mail in questione non la uso MAI, ho 2239 messaggi da leggere...!
-
Lascia stare é capitato pure a me qualche mese fa... Nel giro di pochi giorni ti si bloccherà l'indirizzo e ti toccherà effettuare una specie di controllo di sicurezza... O almeno cosi ho dovuto fare io!
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
non ho idea di cosa possa essere successo...
Ti avranno bucato la pwd, se riesci ancora ad accedervi cambiala subito. Un paio di anni fa lo fecero all'account hotmail della mia compagna: cambiata pwd, spazzato tutto e inviato mille mila spam, ci vollero diverse mail allo staff per rientrare in possesso dell'account. Oppure e' semplice spoofing e tutti gli "undeliverable" ti tornano addosso.
-
bah, per ora scansionato il pc (trovato qualcosa in un cookie, qualcosa che ho cancellato subito, ma mi sa di spyware sfigato...) e cambiato pass. che balls...
-
Se e' spoofing non sei "infetto", le mail farlocche vengono generate altrove ... comunque un antivirus mediamente buono "dovrebbe" accorgersi che c'e' qualche processo malevolo che invia mail a raffica e lo dovrebbe bloccare.
-
Killha perché devi infastidire sempre tutti? ::)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
Scrivo per segnalare che sulla mail di hotmail, per motivi inspiegabili, sono PIENO di "Delivery Status Notification (Failure)" da hotmail, per mail mandate a tutta la rubrica. Il fatto è successo oggi, il problema è che hotmail non la uso praticamente MAI.
Se avete una mail da "killabees@hotmail.it" cancellatela immediatamente! MA SOPRATTUTTO NON APRITE GLI ALLEGATI!!!
Se riesco a capire cosa diavolo è successo vi informo.
Untore.....:p
-
8 anni con yahuu e mai un problema :D anzi,disponibilissimi quando ho avuto bisogno di informazioni ecc. ;)