Visualizzazione stampabile
-
Help!!!
ciao a tutti volevo chiedere un parere sulla configurazione che avevo in mente di fare sul mio m4 G&G (quello con i gusci in ABS)valevo sapere se andava bene e se mi porta problemi!!!allora la configurazione che avevo in mente di fare era questa:
MOTORE:m120g&p
INGRANAGGI:centrale e settoriale ICS e conico MARUI
MOLLA:sp100
PISTONE:universale classic army con tt la dentatura in metallo
TESTA PISTONE:silenziata classic army
BOCCOLE:piene da 8mm (mi consigliate una marca???)
x informazione uso una batteria classic army da 9,6x1400....volevo sapere se qst configurazione potrebbe andare a bene...in caso non vada bene detemi x favore gli elementi che dovrei sostituire.per precisazione il mio scopo finale è quello di avere un fucile high speed xo anche affidabile senza un rof esagerato mi bastano 25bb/s.RISPONDETE PLS
-
se sgrani con la dentatura in metallo distruggi tutto! poi per la mia modesta esperienza sembra una buona configurazione
-
che ne dici se metto un pistone con 7 denti in metallo e gia senza il secondo dente??cosi evito un possibile riaggancio
-
Metti un pistone con cremagliera full plastic, Marui o SRC bianco, perlomeno se sgrani non comprometti la terna e sai già cosa c'è di rotto...
Poi direi di mettere una SP90 invece di una SP100, rischi di andare overJ con quest'ultima...
-
metti metà cremagliera in metallo per il pistone , una testa pistone non in alluminio , una molla sp90 o hammer 100 e il resto quello che hai scritto tu
per quanto rigurda il rof la vedo difficile arrivare a 25 bb\s con una 9,6
-
al posto del classic army, vai di element o src, e fai la modifica corsa corta...e metti un 7.4 buona....cosi è come quello di un mio amico ed i 20bb/s li supera tranquillamente..