Visualizzazione stampabile
-
Spegni fiamma swordfish
Salve a tutti , vorrei avere un info su questo modello di spegnifiamma . Ho un m4 cqb , girando su internet ho visto qualche m4 con questo tipo di spegnifiamma che si attaccava direttamente alla fine del ris ; nelle immagini si vedeva il rail superiore del ris che continuava con quello dello spegnifiamma , per cui ho dedotto che il piattello che si attacca al delta di mira e che tiene i due pezzi del ris non c'e .
La questione č : dovrei accorciare la canna esterna e interna (comprare quindi una per versione stubby) per far uscire tutto come in quell'immmagine ? Oppure lo spegni fiamma e dotato di una cavita in cui si inserisce outer e inner che avanza?
grazie mille a tutti
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 20:51 ----------
https://www.airsoftbuilds.com/weapon.php?id=103 ,
progetto per un custom l'ho preso da questo sito (non so se si possa pubblicare , nel caso mi scuso con i mod e proveddero a levarlo) , in effetti monta un ris da cqb ...
-
ma che cosa diavolo č questo coso?!?!?!?!?!?!?!
https://www.airsoftbuilds.com/thumbn...0623231941.jpg
Tu vorresti montare questo??????
Ti prego neanche la pistola di S. Stallone in DREDD era ridotta cosė male!
Comunque se proprio ci tieni a rovinare un colt in questo modo (un akkappa no eh?!) dalle foto sembrerebbe che la inner sia quella standard da M4 da 363mm (a occhio se aggiungi un normalissimo spegnifiamma mi pare che si arrivi alla lunghezza di un M4 da 14,5"), il piattino con il delta e tutto il resto č stato sostituito dall'obbrobrio che funge anche da piattino, infatti puoi vedere che il RIS ci finisce dentro come un normale piattino. Per la lunghezza dell'outer non saprei proprio...
-
1 allegato(i)
Allegato 94153
in realta avevo pensato ad una cosa del genere , avete ragione sulla dubbia qualita estetica di quel coso mi serviva solo per mostrare la mia idea :-)
-
comunque grazie per la risposta
-
ehmm... a me il pezzo sembra lo stesso :D
comunque come dico sempre il mondo č bello perchč č vario!
Dovresti trovare qualcuno che lo abbia avuto tra le mani (...) per sapere che outer tocca montarci, anche perchč credo che il sistema di aggancio del "coso" al resto della replica sia proprio sull'outer
Quote:
Originariamente inviata da
benQ
comunque grazie per la risposta
Figurati, poi per quanto non mi piaccia per nulla oramai mi hai incuriosito e voglio capira anche io come si monta
Ma alla fine quanto costerebbe?
-
solo lo swordfish si aggira nei vari negozi sulle 35-40 euri , dato che lo monterei su un ics (e questi sono schizziosi riguardo i pezzi di ricambio) nel caso mi servisse outer e inner piu corte dovrei stare sui 70.
se prendo tutti pezzi in replica diciamo che con 150 euri dovrei metterlo su ...
-
oddio...
ci sono tre piaghe nel softair:
1_ gli highlanders
2_ i bimbiminkia (molto spesso l'oggetto 2 č legato all'oggetto 1)
3_ quel "coso" che vuoi montare tu.
Ti prego... fallo per il futuro dei nostri figli!!!! :)
-
Fantastico il batticarne :asd:
-
non vi preoccupate non nuocera a nessuno ... d'altronde< De gustibus non disputandum est>:-) ... ho trovato su internet un simil guida che mostra outer per stubby e un inner da cqb , quest'ultima si "infila" all'interno di quel "coso" ...