buona sera a tutti sono nuovo del forum e del softair vi voglio chiedere se qualcuno sa spiegarmi perchè quando misuro la potenza di un fucile cambia il primo pallino è 0,95 poi incomincia a salire 1.05 1,13 1.35 poi si abbassa e poi si alza grazie
Visualizzazione stampabile
buona sera a tutti sono nuovo del forum e del softair vi voglio chiedere se qualcuno sa spiegarmi perchè quando misuro la potenza di un fucile cambia il primo pallino è 0,95 poi incomincia a salire 1.05 1,13 1.35 poi si abbassa e poi si alza grazie
poche righe sopra c'è lo spazio delle guide tecniche.
consultalo cercando la guida al test j cosi vedi se ti basta o se hai altri dubbi...
perchè hai la classica replica cinese con il mollone da trattore e il gruppo aria che perde da ogni dove..
il gruppo aria lo ho cambiato tutto la molla pure ho messo anche la canna di precisione della ultimate il gommino è un g&g verde la testa è cuscinettata come il reggi molla non so più cosa fare
misura in M/s...
non sai cosa fare?
cazzo comincia ad ascoltare quello che la gente ti dice, comincia a leggere, informarti e provare.
secondo te non ho letto e provato e riprovato se vi chiedo un consiglio è perchè non so più cosa fare
se hai cambiato il gruppo aria non è detto che funzioni bene...controlla, quell'incostanza al conografo è sicuro dovuto a perdite d'aria sommato a molla dura(oppure troppi cuscinetti che ti fanno andare over)..ne son quasi certo a meno che non sia il cronografo rotto...
Prova siringa e accoppiamento spingi palliono -hop up son le prime cose che controllerei fossi in te
secondo me no, non hai letto altrimenti certe domande non le faresti ma magari sbaglio io allora , elenca quello che hai letto e provato a fare
il cronografo è nuovo comperato ieri la prova siringa tiene molto bene la molla è una m110 ( con la 90 faceva 0,50) spingi pallino canbiato con uno rinforzato hop-up ingrasato con grasso al silicone marui hai qualche consiglio in più tex_zen da darmi che ha forza di leggere recensiono mi son perso qualcosa