Visualizzazione stampabile
-
Lipo su MP5 PDW Marui
Salve ragazzi,
vorrei sapere se nel vano dell'MP5 PDW Marui riescono ad entrare le LiPo King Arms 11.1V 1600mAh 12C. Quello che mi preoccupa è ovviamente il diametro.
Qualcuno le ha provate? Su SAM ho visto che nel PDW Galaxy non vanno, ma mi è stato detto che la grandezza del vano batteria dovrebbe essere diversa :cool:.
Grazie!
Brazor
-
diametro?
sono cilindriche?
-
Si, sono cilindriche. Il diametro dichiarato è 19 mm (ma bisogna pure vedere se poi è effettivamente 19 mm...)
-
MAI visto lipo cilindriche!
-
[IMG]https://img137.imageshack.us/img137/3585/kabat12.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Il diametro maggiore (dove passano i cavi) è di mm. 20,20 mentre quello dove non ci sono i cavi è mm. 18.38
La lunghezza totale escuso i cavetti è mm 198,70.
La king arms ci scrive sopra li-po ma io credo che siano tre celle li-ion montate in serie ( quelle che vanno nelle torce).
-
Si, sono loro :) La domanda comunque resta! Si possono infilare nel vano batteria del Mp5K/ PDW?:cool:
-
Mi sembra di ricordare che non entrano!!!!!
Diversi mesi fa ho sistemato un mp5K e mi ricordo che la sua "stilo" ci entrava precisa......
Le misure che ti ho dato le ho prese dalla mia batteria e sono quelle vere al centesimo di millimetro; prendi due fili elettrici, li posizioni sulla tua batteria, li fermi con del nastro adesivo e misuri il diametro...... se sei intorno a 20,20 mm. provi ad inserirlo nel vano!
D'altra parte un pò di sbattimento da parte tua ci vuole dopo la bega che mi sono preso di misurare e postare!!!!
-
Si hai ragione, sto controllando, grazie 1000!!
-
esatto, dovrebbero essere liion
-
Marui e 11,1v???La vedo un pò tragica.......