Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi HELP!!!
ciao a tutti ho intenzione di modificare il mio m4 g&g xke ha un rof davvero molto basso...avevo pensato di montare un m120g&p con un pistone classic army con tutti i denti in metallo...come ingranaggi quali mi consigliate???ditemi anche se dv cambiare altri elementi ripeto il mio fucile è un m4 g&g di solito uso una 9,6x1400 grz in anticipo a tt rispondeteee =D
-
gli ingranaggi lascia quelli che ci sono che vanno piu che bene, metti solo l' m120 della G&P e dovresti trovarti benissimo
-
metti o gli ingranaggi o il motore...
-
scrivi in ITALIANO e per esteso!!!
-
Non serve che cambi pistone. Soprattutto, non serve che metti un pistone con tutti i denti in metallo. Se vuoi approfondire, leggiti le guide tecniche del tech center, c'è un pozzo di scienza! :)
Cambia un pezzo alla volta, intanto metti il motore e vedi se sei soddisfatto! Prendi in considerazione anche l'element max speed che gira piuttosto forte e costa meno dell'm120.
-
Io sul mio G&G ho su GPm120, KIT ingranaggi con il loro pistone 13.1 element e giro veramente forte, ti consiglio però se non vuoi rischiare troppo, monta su il gpm120 e fai la modifica corsa corta e noterei già dei buoni miglioramenti.
-
Evita il pistone con la cremagliera full metal! Mettigli un SRC verde o un Marui... Ma anche il G&G non è male!