Visualizzazione stampabile
-
m1911 MEU Army Armament
Ciao a tutti,
sono intenzionato a prendere questa pistola e mi sembra di aver capito dalla recensione che sia ottima, ma ho una domanda: visto che è compatibili con i caricatori della kjw, è possibile usarla con il caricatore a CO2 ? Se così non dovesse essere meglio buttarsi sul modello kjw (che costa di più e non ha loghi) ? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Non mi risulta sia compatibile CO2.
-
Boh...nella recensione c'è scritto che è compatibile con kjw.
-
Quote:
Originariamente inviata da
giova8d
Boh...nella recensione c'è scritto che è compatibile con kjw.
Con i caricatori a gas della KJW
-
No, non è compatibile con il co2!é compatatibile con i caricatori a gas kjw, ma non supporta il co2!
E' comunque una buona pistola per il rapporto qualità/prezzo.
Nel mio caso, l'unica pecca che ho riscontrato è la vernicitura del carrello che salta via e sotto il nero c'è il ROSSO!!:o
Ho dovuto riverniciare... :(
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:55 ----------
abbiamo scritto insieme max ;)
-
Quote:
abbiamo scritto insieme max ;)
In MEU veritas, solo gas :asd: (penosa :oops:)
-
che ne dite invece della kjw, questa funge con il Co2 ? Quale sarebbe meglio prendere?
-
Qui mi astengo. Ho solo esperienza, piu' che positiva, con la Army.
-
Sono entrambe copie marui, quindi compatibili con tutti i ricambi marui.
Guarda: io mi sono trovato benissimo con la army, però è pur sempre una replica low cost e spesso dicono che alcuni pezzi (come i caricatori, che nel mio caso funziona perfettamente da mesi ma alcuni lamentano la rottura o la perdita di gas) sono difettosi!
La kjw è un'ottima marca e si sta dimostrando veramente seria...ne abbiamo parlato poco tempo fa (discussione aperta da systemofadown) il quale necessitava di un pezzo che non è in commercio come ricambio, ha contattato direttamente la kjw e loro hanno risposto in modo GENTILISSIMO e DISPONIBILISSIMO dicendo che alla cifra di 3 dollari + spedizioni gliel'avrebbero inviato loro!Praticamente basta comunicare il numero del pezzo (avendo l'esploso in mano) che si vuole e loro lo spediscono...veramente un'azienda seria!
Io direi che se vuoi una replica a co2, mi fionderei sulla kjw ad occhi chiusi...
-
Grazie mille frankye, ora rimane un solo problema: la Army non riesco a trovarla da nessun rivenditore online mentre la KJW no è più disponibile nella maggior parte dei negozi; qualche consiglio su dove acquistarla?
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 13:11 ----------
Ah dimenticavo, per quanto riguardala KJW esistono 2 modelli (kp05 e kp07): non so quale sia la differenza ma la kp07 mi attira di più :-D.