Visualizzazione stampabile
-
Acquisto m4 gbb
Ciao a tutti, sono in procinto di entrare nel tunnel dei gbb e avevo intenzione di iniziare con un m4.
Le marche che più mi hanno attirato sono king arms e vfc, ma anche i nuovi we open bolt sono molto interessanti. Per me è fondamentale che sia depotenziabile perchè voglio portarlo in campo.
Leggendo in quest area ho sentito di alcuni che parlano di gittata notevolmente superiore del progetto wa rispetto al we, me lo confermate?
So che questa è la solita discussione ma mi serve una mano per schiarirmi un pò le idee e orientarmi nella scelta del mio primo gbb, le caratteristica fondamentale per me sono i pezzi di ricambio perchè dover buttare una replica da 350 euro dopo pochi mesi mi roderebbe parecchio.
Consigliate anche altri modelli, basta che abbiano caricatori tipo colt.
-
Ciao, i VFC presi tramite negozi italiani arrivano già depotenziati
Io ne ho 2 un Colt e un HK 416, e nonostante un carrello rotto sul 416 mi ritengo soddisfatto
-
mi puoi dire quanto costa cambiare il carrello? vorrei farmi un idea dei prezzi dei pezzi di ricambio
-
25$ se lo prendi VFC, ma sembra che ci sia un carrello di alluminio che, opportunamente modificato, risolva i problemi di rottura
Costa 88$
---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:38 ----------
I costi sono per i carrelli completi
-
ok, ci sono eventuali modifiche da fare subito per allungare la vita alla replica?
Come prestazioni com'è? ha più gittata di una asg?
-
I costi sono per i carrelli completi
---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:45 ----------
L' unica modifica è stato quello di aumentare l' inserimento dell' hop-up e la sostituzione del gommino
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
Il tiro è decisamente meglio rispetto alle elettriche, più lungo di parecchi metri
-
ok, te da quanto lo stai usando? Come si comporta a lungo termine?
-
Confermo il VFC. ha avuto problemi all'inizio, pure io ho rotto il carrello e tre guide nozzle, ma credo che i difetti siano stati risolti. Lo dico perchè con il carrello nuovo e la guida nuova lo sto usando da parecchie settimane senza riscontrare malfunzionamenti.
Aggiungo i caricatori che non perdono un filo di gas.
-
Ma è vero che i wa style hanno una gittata notevolmente superiore ai we?
-