Visualizzazione stampabile
-
Midland g6 vs g7
Salve a tutti, io dovrei acquistare insieme ad un mio amico delle ricetrasmittenti e come prezzo vorrei acquistare le MIDLAND G6 perchè sarebbero sui 30€ a testa, volevo sapere da voi se me le consigliate o sarebbe meglio acquistare le G7 (o se alla fine ha le stesse funzioni della G6)!!!
Grazie anticipatamente!!!
-
-
Mai vista la G6, ma con la G7 mi trovo benissimo...
-
La G6 è solo PMR mentre la G7 è PMR + LPD... direi che non son neppure paragonabili -> G7 ^^
Ahab
-
prendi la intek 3030 che ti costa come la g6 ma è come la g7
-
se devi prendere una radio meglio prendere una g9, moooolto meglio delle altre due...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se devi prendere una radio meglio prendere una g9, moooolto meglio delle altre due...
tex dipende anche dal budget :) il mio è scarso ahahahah
-
-
per il softair ottime le midland g7 costano sulla 60/70 euro , la g6 non la conosco e non so se esiste , ma vorrei darti 2 consigli.....
1) Meglio avere una radio che usi frequenze LPD
2) se ti vogliono vendere qualche radio che costa sulla 30euro molto probabilmente non usa frequenze LPD...
Meglio fare una spesa anche maggiore ma farla una volta sola e stare bene!
-
A mio parere, se ti bastano/basteranno gli 8 canali PMR, in realta' 8x38 virtuali con i subtoni CTCSS, va bene anche una G6. Se invece prevedi di avere bisogno dei canali LPD, prendi G7. Per il resto, a meno che non modifichi (pratica illegale) la G7, la potenza di trasmissione e' la stessa, in PMR, in quanto imposta per legge (anche in LPD, ed e' piu' bassa). Occhio che la G6 e' stata sostituita dalla M99, se non ricordo male, che costa comunque sui 35 euro.