Visualizzazione stampabile
-
Fucile Ingombrante
Ho acquistato un m4 system dal mio negoziante di fiducia, mi ha ripetutamente invitato a comprare quello che mi piaceva di più e ho preso il system...solo che ora dopo vari game inizio a capire che non è molto maneggievole,soprattutto ora che si avvicina l'estate e ce la fitta boscaglia...qualcuno sà consigliarmi come poter ''acchittare'' il mio m4 system in modo da renderlo più maneggievole? O meglio se acquisto direttamente un fucile corto??
grazie mille :D
-
cambia la canna, prendi una outer e una inner CQB e risolvi almeno in lunghezza.
Per il peso... sorry, ma l's-system è tra i colt più pesanti purtroppo.
-
fallo diventare un pistol....
-
Praticamente mi esce un altro fucile...Pensavo di rendere il system sniper e comprarne uno corto...quale mi consigli? Meglio che seguo i consigli piuttosto che andare a piacere...la prima volta non ha funzionato :P
-
se ti piace tanto il fucile compatto, un baby 4 vfc può essere ottimo :)
rendere l's-system sniper? mmmm.... nè carne nè pesce
-
Troppo compatto!! xD pensavo piu qualcosa tipo un mp5...
Comunque il system sniper non rende?
-
fai prima a rivenderlo nel mercatino per ammortizzare la spesa già sostenuta e valutare l'acquisto di una ASG tipo Stubby oppure se vuoi comunque mantenere la dimensione classica di un M4 prendere un G&G della serie LC che è davvero leggerissimo!
-
non è che non rende... non so coe dire... non è adatto perchè apparte il fatto di essere rumoroso come un qualsiasi altro elettrico, sicuramente non è il "prototipo" di fucile sniper... magari accorcialo con una bella canna cqb così spendi una stupidata, e a 100 euro ti prendi un bolt action che è sicuramente adattissimo al ruolo di cecchino
-
prenditi un bel kac pdw!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
prenditi un bel kac pdw!!
Si Quello Me Piace :O
Più per la lunghezza a me rompe il peso...non c'è un modo per alleggerirlo??