Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
sono Riccardo e sono di Ovada (AL) 8-)
sono il meccanico del mio aspirante gruppo softair ( non avessi mai detto " se vuoi al fucile ci do un'occhiata io!":) )
tanti saluti a tutti!!!:)
-
sempre aspettando berserk...
ben venuto, ti consiglio vivamente di iscrivervi in un gruppo già formato per giocare nella piena legalità!!
-
vabè...ha detto che un gruppo vuole avercelo,non crearlo....non ci sono gli estremi per berserkizzarlo!!!!
quindi...benvenuto sul forum!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor97
sono Riccardo e sono di Ovada (AL) 8-)
sono il meccanico del mio aspirante gruppo softair ( non avessi mai detto " se vuoi al fucile ci do un'occhiata io!":) )
tanti saluti a tutti!!!:)
no Berserk penso che ti stia sbagliando, afferma che è il meccanico del suo aspirante gruppo di soft, quindi se lo vuole creare...
e qui bisogna berserkizzarlo!!! ( penso che non esista termine più adatto! )
-
in attesa della sentenza, benvenuto bello :giggle:
-
Quote:
fecio
no Berserk penso che ti stia sbagliando, afferma che è il meccanico del suo aspirante gruppo di soft, quindi se lo vuole creare...
e qui bisogna berserkizzarlo!!! ( penso che non esista termine più adatto! )
magari vuole fare il meccanico nel club che lo accoglierà!!!
-
no no semplicemente aggiusto i ciufili:-) dei miei amici( abbiamo 14 anni e giochiamo nel bosco di uno di noi, non siamo un gruppo legalizzato)
per curiosità, cosa intendete dire per " berserkerizzarmi"? (non mi suona molto bene):confused:
-
Quote:
raptor97
no no semplicemente aggiusto i ciufili:-) dei miei amici( abbiamo 14 anni e giochiamo nel bosco di uno di noi, non siamo un gruppo legalizzato)
per curiosità, cosa intendete dire per " berserkerizzarmi"? (non mi suona molto bene):confused:
e fai bene a preoccuparti!!!
hai tutte le qualità per essere il miglior nemico del softgunner serio e legalizzato!!!
-
Quote:
raptor97
Vuol dire che , con la sola imposizione delle mani sulla tastiera, il buon Berserk è capace di polverizzarti in qualunque luogo tu sia.
-
no comunque sto cercando un club a cui affiliarmi siamo ancora all'inizio...
insomma sto cercando di mettermi in regola ma ho comprato il mio primo fucile un mese fa e la mimetica ieri non è che posso diventare un softgunner legale in tre giorni!!!!!!!