Visualizzazione stampabile
-
M4a1 kingArms
Buonasera utenti di SAM!
Vorrei porre ai vostri pareri alcune peculiartità del mio nuovo ferro, un M4a1 KingArms (fullmetal con loghi):
Inserendo nel reciever i caricatori da 300 e 450 sempre KA essi trovano molta difficoltà nell'alloggiarsi correttamente. Se non vengono sistemati con attenzione, essi scivolano via cadendo portando anche fastidiosi problemi di pescaggio. Sarà colpa del dente del fermo caricatore? Avrà bisogno di una limatina?
Un' altra cosa parsami strana: ma è naturale che la molla del delta ring sia a tal punto dura che servono due persone per staccare le guancette?
Avete anche qualche consiglio su altri piccoli accorgimenti per godersi al massimo questa ASG?
Saluti RibChief
-
Boh, io ho caricatori KA e DBoys e non hanno nessun problema, sia nell'inserimento che nel pescaggio.
Per il delta durissimo, si, purtroppo è normale, ma dopo che lo apri un po' di volte si allenta e diventa più facile l'operazione.
-
ma alle cose ci pensate un attimo?
se il dente lo limi cadono piu facilmente.
prova con un cacciavite ad allargare verso l'eterno la finestrella su cui il dente si aggancia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ma alle cose ci pensate un attimo?
se il dente lo limi cadono piu facilmente.
prova con un cacciavite ad allargare verso l'eterno la finestrella su cui il dente si aggancia...
Guarda TEX_ZEN, è come se il dente del fermo faccia fatica ad entrare nella finestrella del caricatore, sembra come se sia un pelo più grosso di quanto dovrebbe... comunque provo a fare come hai detto tu.
-
dai un colpetto quando inserisci il caricatore...
-
Risolto. :D Sai, ferro nuovo e non volevo forzare troppo...
btw grazie per l'aiuto