Visualizzazione stampabile
-
Gruppo Softair a Belluno
non so se sia il posto giusto per questo topic ma lo posto lo stesso!!
sono di padova ma lavoro 6 gg su 7 a belluno. sarei contento di giocare con qualche gruppo del posto disposto a darmi la possibilita di iscrivermi, anche se sono gia iscritto con un altro gruppo di padova (ma per ovvi motivi di lavoro partecipo poco alle giocate).
aspetto notizie ed info. grazie anticipatamente.
-
ciao digiland
ci sono i fire storm, iscriviti a questo forum https://www.coreve.org/public/ e contatta ratman_fs
o controlla che magari è iscritto pure qui
-
eccomi qui sono dei fire storm di belluno. i migliori in provincia!!!! quelli che hanno rialzato l'onore perso da gruppi precedenti!!!!!!facciamo corsi di navigazione se sei interessato però il gps te lo lasci a casa chiaro? :d dai parlo un po serio ti ho mandato un messaggio privato col mio cell se sei interessato. ricorda che stiamo creando una seconda squadra da mandare ai vari tornei quindi siamo onorati di averti tra noi aspetto tue notizie. wind grazie della pubblicità :x :d
-
vieni con noi firestorm, ti aspettiamo ;)
quoto ratman, c'è la nuova squadra in costruzione, capiti giusto giusto ^^
-
orobenon!! grazie! vi contatto al piu presto!!
-
ottimo noi ti aspettiamo con ansia cosi ci si diverte tutti assieme
-
:wink2: bene speriamo di vederci presto in campo allora ....
fox segretario fire storm
-
quoto x i fire storm! esperienza indimenticabile simpaticissimi ragazzi e davvero bravi a giocare 8) ciao raga!
-
yo
nooooo digiland...non andare con i fire storm ...sgranano sempre le asg!! :d :d :d
scherzi a parte ..von loro vai sul sicuro..sono persone davvero eccezionali...non puoi trovare di meglio!!
ciao
osso
-
anche io ti consiglio i firestorm ottimo club di gente simpatica :d