Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quale tattico preferire?
Ho in programma una piccola spesa per un tattico per questo fine mese.
Ne ho addocchiato un paio, ma essendo scarso in materia "tattici" chiedo a voi!
MIL TEC, con cinturone, in cordura rinforzata e rete, 45 euro:
Allegato 93487
G TECH 100% cordura, 49 euro:
Allegato 93488
Quale consigliate? attualmente non ho una pistola, e sono più attratto dal G tech. che ne dite?
-
Se vuoi un consiglio...io aspetterei magari un pò e prenderei un tattico "serio"...il G TECH francamente non lo conosco come marchio...ma Mil tec si....e non è proprio una garanzia come qualità...!
Come modelli sicuramenti questi vest sono i più comodi da portare anche per giocate lunghe...scaricano infatti ottimamente il peso...magari aspetti un pò e ti prendi il TAC-V1 della Eagle che come qualità ti dura tutta la vita e non si trova a molto..... In alternativa c'è l'opzione "old school" (che io adoro)....un bel tlvb (sulla baio te li tirano dietro) e per la stragrande maggioranza delle giocate sarai a posto (al limite ci abbini un 3 days....)
-
Fossi in te punterei sul modulare.
Bene o male agli inizi penso sia la soluzione migliore.
-
tra i due sicuramente il Gtech
-
quoto One e sceglierei il G-Tech, ma... potessi spendere qualcosa in più punterei ad altro
-
Aspetta un pò e comprati un mav della tactical taylor o un active shooter della eagle..Ma se hai proprio fretta prendi il gtech
-
io ti consiglio un modulare poi per un tattico mirato l'unica cosa che si serve è tanta esperienze per poterti dirigere sulla scelta piu appropriata
-
Adesso si che avrà le idee un pò confuse....
-
D: cosa prendo? la Panda o la Punto?
R: bhe... spendi un po di più e comprati la Focus.
Grazie per l'aiuto...... :(
Rispondendo alla tua domandaa: Tra il Miltec e il Gtech, sicuramente è molto ma molto meglio il Gtech (Guarder) che tra l'altro ho, e con il quale mi sono trovato davvero bene. I materiali sono davvero morbidi e resistenti.
-
Beh.. ci penso su questa notte, ma ora come ora ho aquistato più simpatia per il G TECH, dopotutto, è il mio primo tattico, e ce ne farò di tutti i colori!
Sinceramente sono attrattissimo dai Vest (da come ho capito si chiamano cosi..?) e magari più avanti ci abbinerò un cinturone!
graze per l'aiuto, siete sempre i migliori! :D