Visualizzazione stampabile
-
Che misure prendere..
Allora, anni fà io e un mio amico comprammo delle ASG di dubbia qualità e ora dovrei cambiargli la terna ma non sò quali possano essere gli ingranaggi compatibili...in che modo devo misurare gli ingranaggi per capire quali possono essere compatibili??
-
Di quali repliche stiamo parlando?
Di quelle da 30-40 euro oppure da 100 euro in su ?
-
io ho speso 160 e lui 120, ma sono delle vere cag*te, pensa che il suo per tirare fuiri il Gb devi separare i gusci come nelle pistole dei baracconi...sugli ingranaggi attuali c'è scritto XYT se può servire..
-
XYT ok.
Ma che repliche sono? Nome e marca? Al massimo metti una foto.
Non tutte le repliche hanno gli stessi componenti.
-
Il mio è questo...
https://i50.tinypic.com/ji2edx.jpg
e l'altro ha gli stessi ingranaggi...
-
Hanno normali ingranaggi in acciaio...
-
Ingranaggi per GB (gear-box) di II o III generazione. E non è un asg di dubbia qualità; è un low-cost e neppure dei peggiori.
Ma perché vuoi sostituire gli ingranaggi?
-
ne ho avuto uno uguale fino a poco tempo fa ma devo dire che è proprio zero infatti volevo sostituire qualcosa ma alla fine ho cambiato direttamente fucile
-
Li voglio sostituire perchè il centrale è senza 7 o 8 denti in uno e nell'altro non sò devo ancora capire bene che tipo di problema ha...cmq che ingranaggi devo comprare ?? Come faccio a capire che sono compatibili?? Cosa vuol dire TORQUE?? Cos'è il rapporto tipo 18.1 oppure 13.1 ??
-
E' il rapporto denti degli ingranaggi, gli high torque sono più lenti ma permettono di spingere molle overjoule (quindi a noi non servono), poi ci sono gli hish speed (13.1) che sono per raffiche veloci, ma qui ci vuole un bel pò di esperienza, altrimenti si rischia di sgranare o combinare altri casini se il tutto non si assembla per bene... ed infine ci sono gli standard, che secondo me è il giusto compromesso...