Visualizzazione stampabile
-
King Arms o G&G ??
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio: io volevo prendermi un S&W M&P15 della King Arms o comprare un gr16 della G&G e con il kit della Element renderlo simili ad un m4 moe cosa mi consigliate?? (non mi interessa del prezzo)
in particolare volevo chiedervi come qualità e efficenza è meglio un gearbox della G&G o King Arms ?? quale dei due è meglio?
Grazie mille !! :)
-
eh...
io ho un Troy Spc della KA e un G&G... non saprei davvero, sono molto belli entrambi, funzionano benissimo e il costo è supergiù lo stesso...
Per come sono realizzati i gusci forse è meglio KA, per le plastiche è meglio G&G.... bho... bel dilemma :)
-
secondo me sono uguali:asd:
-
Ehy Daniele che ha combinato per prendere tutti quei quadratini rossi? :)
Vabbe, tra i due modelli preferirei il KA, il G&G ho sentito che da problemi al gruppo aria e preblemi per quanto riguarda alcuni caricatori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cheytac
Ehy Daniele che ha combinato per prendere tutti quei quadratini rossi? :)
Vabbe, tra i due modelli preferirei il KA, il G&G ho sentito che da problemi al gruppo aria e preblemi per quanto riguarda alcuni caricatori.
hay ma sei fabio?? cmq per la pagella bellissima i miei mi lasciano comprare un fucile sui 300 euro e non sapevo se comprarmi uno S&W M&P15 della king arms cmq ci sentiamo su skype.
-
io personalmente ti consiglio king arms, anche perchè quel modello che piace a te ha i pezzi magpul PTS originali!
-
Bella scelta! Secondo me si eguagliano ;)
-
Ciao, sono un possessore di un G&G GR15 Raider, blowback. Vai sul sicuro con quella ;)
-
Quote:
Gaetanss
Ciao, sono un possessore di un G&G GR15 Raider, blowback. Vai sul sicuro con quella ;)
anche io sono un possessore di gr15 Blowback G&G sono rimasto soddisfatto pero mi ha dato problemi il colpo singolo che mi faceva raffica da due e quando l'ho aperto sono rimasto ffascinato della bellezza del gearbox e facilmente sono riuscito a sistemarlo per paura che succeda altro lo vendo e volevo passare magari a un king arms
un altra domanda : lo S&W M&P 15 della king arms le regge senza problemi le 9,6v ???
-
Quote:
jjhk
un altra domanda : lo S&W M&P 15 della king arms le regge senza problemi le 9,6v ???
Si, le regge...