Visualizzazione stampabile
-
fucile perfetto?
ciao a tutti ho visto tutte le rece e letto tanti topic ma non ho trovato nulla a riguardo esiste e dico esiste un fucile bolt o no in accaio ovvero non di quelle leghe scadenti che fanno tutti i fucili che ho visto , voglio precisare ho un vsr total upgrade laylax e non mi soddisfa ma non per i pezi laylax ma per la calciatura che sarebbe un sogno se sarebbe in legno vero e i metalli come uter barrel e culatta che sono in una lega scadente :mad: , ho visto che in inghilterra ritengono il migliore il project m40 qualcuno sa aiutarmi ho devo farmi fare pezzo per pezzo da un fabro :o, ciao e buona giornata
-
Per il calcio, oramai tutti i real steel usano leghe di polimeri , più leggere del legno ed eternamente eterne, ma se ti piace la calciatura in legno, niente di più facile, vai da un mastro falegname con la calciatura in abs e digli di replicarla nel legno che più ti aggrada.... però devi essere pronto al salasso.
Per la culatta e l'outer barrel se non trovi nulla after market , vai da un'azienda che fa meccanica di precisione, con macchine a controllo numerico ti replicano qualsiasi pezzo......e qui , se non conosci. ci perdi un rene.....!
A conti fatti spendi meno per un M700 vero!
-
Bè la laylax produce anche una scocca che penso replichi l'M40a3, con l'outer barrel in carbonio...però da quello che sò ne hanno fatti solo 30 pezzi e gli altri solo su ordinazione....circa €300..
https://www.popularairsoft.com/files...NP-M40A3_L.jpg
Secondo me se con canna e meccanica del marui, i pezzi della laylax e questa scocca se non hai il fucile perfetto ci vai molto vicino....e forse ti costa meno che farti fare calcio e outer da esterni...
Ho controllato tutto il fucile così com'è costa circa 2000 dolari solo la scocca €300...
https://i270.photobucket.com/albums/...MaruiVSR-1.jpg
-
per la calciatura ho chiesto gia ad un falegname ha detto è molto difficile che trovi uno che sia disposto a farmela in lengo perche ci servirebbe la macchina clonatrice che copia in legno qualsiasi ogetto e mi verrebbe a fare sui 300/400 € :o per l'outer barrel e culatta be ci sto passando giorni a trovarla mi sarebbe piacito il kit in collaborazione alla remington sempre in carbonio ma è introvabile :( ah ho anche visto il m700 tanaka con bossoli com'è?
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide sniper
per la calciatura ho chiesto gia ad un falegname ha detto è molto difficile che trovi uno che sia disposto a farmela in lengo perche ci servirebbe la macchina clonatrice che copia in legno qualsiasi ogetto e mi verrebbe a fare sui 300/400 € :o per l'outer barrel e culatta be ci sto passando giorni a trovarla mi sarebbe piacito il kit in collaborazione alla remington sempre in carbonio ma è introvabile :( ah ho anche visto il m700 tanaka con bossoli com'è?
Se vuoi la calciatura in legno per il VSR si compra tranquillamente..intorno ai 100 euro circa.
Per altri pezzi particolari, o hai un AMICO(proprio scritto a lettere cubitali) che sia davvero bravo con fresa e tornio oppure è meglio che lasci stare perchè a trovare uno bravo finisce che spendi uno sproposito e ti converebbe prendere i pezzi Laylax se ancora si trovano..
-
la culatta e introvabile in italia sia della laylax che pdi per la calciatura dove??
-
Quote:
davide sniper
la culatta e introvabile in italia sia della laylax che pdi per la calciatura dove??
Ovviamente l'Italia non l'avevo nemmeno presa in considerazione per certi pezzi "particolari", essendo troppo di nicchia e alti come prezzo ne arrivano davvero pochi.
Per il calcio lo dovresti trovare un pò in tutti i negozi invece..altrimenti mandami un pm.
E' questo per capirsi..
https://www.softairmania.it/image/pn...AASUVORK5CYII=https://airsoft.gsi.it//prodotti/immagini/ASI465AC.JPG
L'ho preso per un amico che lo ha riportato a legno e colorato con impregnante color noce per non averlo lucido..davero bello come effetto :wink2:
-
ok a riguardo della calciatura ho capito ;) invece per i pezzi come out e culatta sono inesistenti ?
-
ciao ho risolto la maggior parte dei problemi per ora ho trovato un tornitore amico di papa' mi ha fatto l'outer in accaio lucidato a specchio una figata domani dovrebbe essete pronta anche la culatta per la calciatura devo apettare perche momentanemaente sono gia' a 300 € di pezzi alla faccia di amico xD
-
Quote:
davide sniper
..momentanemaente sono gia' a 300 € di pezzi alla faccia di amico xD
Te l'avevo detto che serviva l'AMICO :asd: