Visualizzazione stampabile
-
Setup domenicale
Salve a tutti vi voglio mostrare il mio setup domenicale :smile: e una cosa molto semplice visto che non ho molti soldi da spendere :giggle:
https://imageshack.us/photo/my-image...062011450.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...062011452.jpg/
Consigli sempre ben accetti :-P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Solid Sniper
Allaccia bene i lacci dei calzari che rischi di inciampare. :P (penzolano troppo)
Poi, secondo me, stona (giudizio puramente estetico, poi vedi tu la funzionalità) il berretto accoppiato con la maschera.
Usa un elmetto, un mich2000, economico e versatile, potrebbe essere una buona soluzione.
Per il resto lascio parola a chi ne sa di piu'.
Camaleonte.
-
Quote:
Camaleonte
Allaccia bene i lacci dei calzari che rischi di inciampare. :P (penzolano troppo)
Poi, secondo me, stona (giudizio puramente estetico, poi vedi tu la funzionalità) il berretto accoppiato con la maschera.
Usa un elmetto, un mich2000, economico e versatile, potrebbe essere una buona soluzione.
Per il resto lascio parola a chi ne sa di piu'.
Camaleonte.
non è un berretto e una bandana ;) io mi ci trovo bene però è gia in programma di comprarmi un elmetto:-)
-
Niente male per iniziare, però..8-)
-quei guanti secondo me sono scomodissimi, non proteggono un granchè quindi sceglierei un modello senza mezze dita..
-i pantaloni li vedo un po bassini, sarà un'impressione??
-l'asg senza cinghia come mai?? scomodina..
-allaccia decentemente le scarpe e via quel dito dal grilletto!! :giggle:
-
Per giocare la domenica va bene, aggiungerei una cinghia al fucile ed una radio (non mi pare di vederla...).
-
la mimetica va fuori dagli scarponi
sistema bene il tattico, non sembra abbastanza stretto. non deve ballare qua e la quando ti muovi o quando ti abbassi
-
Quote:
encoder21
Niente male per iniziare, però..8-)
-quei guanti secondo me sono scomodissimi, non proteggono un granchè quindi sceglierei un modello senza mezze dita..
-i pantaloni li vedo un po bassini, sarà un'impressione??
-l'asg senza cinghia come mai?? scomodina..
-allaccia decentemente le scarpe e via quel dito dal grilletto!! :giggle:
a me quel tipo di guanti sta comodo a essere sincero pero ne comprero un altro paio ;) i pantaloni mi stanno comodi sarà un impressione xD l'asg è senza cinghia perch'è non ho ancora comprato quella a 1 punto ma rimedio il piu presto possibile e per le scarpe faccio sempre un doppionodo ma visto che ero in casa ho fatto veloce xD
---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:55 ----------
Quote:
kerryking
Per giocare la domenica va bene, aggiungerei una cinghia al fucile ed una radio (non mi pare di vederla...).
Purtroppo la radio l'ho persa nel bosco :( e quindi per il momento non ce l'ho ma rimedio appena ne trovo 1 usata :p
---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------
Quote:
.:Ombra:.
la mimetica va fuori dagli scarponi
sistema bene il tattico, non sembra abbastanza stretto. non deve ballare qua e la quando ti muovi o quando ti abbassi
il tattico e stretto e non balla ;)
-
con la DPM, fatti al volo un vest o un rig (meglio, secondo me) originale, che li trovi a prezzi stracciati.
il tuo vest attuale comunque mi sembra troppo aperto...
dalla foto non si capisce, la DPM è olandese o dei vili mangiatori di roastbeef? (su su, uk fun club, venite :asd:)
-
Quote:
killabees
con la DPM, fatti al volo un vest o un rig (meglio, secondo me) originale, che li trovi a prezzi stracciati.
il tuo vest attuale comunque mi sembra troppo aperto...
dalla foto non si capisce, la DPM è olandese o dei vili mangiatori di roastbeef? (su su, uk fun club, venite :asd:)
è inglese la dpm ;)
-
E' simile al stup con cui ho incominciato a giocare!!!
Solo che al posto della DPM avevo la woodland.
Il sudafricano è ottimo per incominciare(visto anche il costo ridicolo..:)) ma non è il massimo della comodità.
Ti consiglio anche io prima o poi di valutare l'acquisto di un'altro tattico,come dice killa,un bel chest rig moderno è più comodo e "stiloso".
NightRider poco più di tre anni fa...
https://img225.imageshack.us/img225/7392/oldh.jpg