Visualizzazione stampabile
-
Quale batteria per GR15
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare la replica di G&G, la GR15...
Dato che viene venduta senza batteria e senza caricabatterie, quali dovrei comprare?
soprattutto il caricabatterie, non so proprio quale scegliere, per le batterie ho pensato alle Intellect 9,6V 1400mah, vanno bene?
attendo riposte e grazie in anticipo ;)
-
Le Intellect sono batterie molto particolari che abbisognano di attenzioni esagerate.
Quì sul forum decine e decine di persone si sono lamentate perchè se non segui le istruzioni si "fottono" in un baleno e non è detto che comunque durino molto.
Ormai il presente è alimentare le nostre ASG con batterie li-po (polimeri di litio).
Con il tasto cerca fai una ricerca e troverai di tutto e di più su come,cosa,dove,quando.........
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Le Intellect sono batterie molto particolari che abbisognano di attenzioni esagerate.
Quì sul forum decine e decine di persone si sono lamentate perchè se non segui le istruzioni si "fottono" in un baleno e non è detto che comunque durino molto.
Ormai il presente è alimentare le nostre ASG con batterie li-po (polimeri di litio).
Con il tasto cerca fai una ricerca e troverai di tutto e di più su come,cosa,dove,quando.........
Ti ringrazio, quindi conviene prendere batterie li-po di che marca?...
Cmq se posso chiedere, per quel fucile tu quale batteria e caricabatterie prenderesti?
perchè anche cercando non mi so regolare bene...
-
una lipo 7,4V e un caricalipo con bilanciatore, poi vai in base a quanti € vuoi spendere (dai 40 ai 100).