Visualizzazione stampabile
-
togliere calcio cqb
Salve utenti di SoftairMania,
volevo prendere un M4 RIS RAIDER CQB SHORT marca G&G,ma ha il calcio crane che non mi piace affatto,è possibile passare i fili avanti per metterli nel ris o in un porta-batteria esterno?così da poter eliminare il calcio mettendone uno diverso?
-
Se Dividi i due gusci e guardi l' upper sotto l HU dovresti vedere un girellino rettangolare. Se ce allora puoi far passare davanti i cavi ma, dovresti comprare un kit per i cavi davanti. Ip porta batteria si chiama an/peq:)
-
io su quei modelli un peq porta batteria non ce lo vedo benissimo però... e credo che nel ras non ci sia posto per nessuna batteria...
Al limite potresti comprare (o modificare se ne hai la possibilità) il tubo-calcio e mettere una lipo lì dentro!
Ti togli il problema di qualche an/peq che potrebbe risultare scomodo/antiestetico e togli il crane che non ti piace ;)
Chiedi a Sabbia che mi pare che anche lui abbia tolto il calcio crane
-
-
aspetta aspetta aspetta!!!
Stamattina preso da altri pensieri non ho pensato che io ho un colt con calcio crane e non uso la batteria da crane!
Mi spiego meglio, io ho un CQB G&P con calcio crane, siccome ho delle lipo da tubo io le monto direttamente dentro al tubo calcio e la pala-crane si apre e si chiude alla perfezione senza alcuna modifica la tubo!
Ti conviene sempre chiedere a chi ha quel modello di replica ma credo che al 99% sia uguale al mio G&P!
Io nel tubo ci faccio entrare una lipo che ha queste dimensioni 125x18x20mm
-
Grazie fede mi sei stato di grande aiuto