Visualizzazione stampabile
-
disassemblaggio frontale
https://farm6.static.flickr.com/5063...b8df389992.jpg
marca frontale SCONOSCIUTA
1-devo smontare completamente il frontale.
in particolare la parte rossa dal resto del corpo.
mi vien da dire che per farlo devo estrarre il pin cerchiato in azzurro...giusto?
altro?
2- se mi confermate che è solo il pin, mi spiegato come agisce tra i due componenti?
chiedo perche il pin è impossibile da togliere perche mangiato e arrugginito, per "levarlo" avevo pensato di forare ma prima vorrei capire come lavora e se forando faccio danni.
tnx!
-
Chiamatoooo?
Per smontare il dissipatore devi smontare il frontale, praticamente.
Togliere la spina che hai indicato
Togliere il delta di mira anteriore svitando le 8 viti a brugola sottostanti
Togliere l'anello ferma astina in prossimità del guscio (mi pare abbia una brugola sotto)
Una volta smontato l'anello dovresti trovare una vite che tiene fermo il dissipatore all'anello stesso, in corrispondenza di dove dovrebbe passare l'asta recupero gas.
La spina anteriore è semplicemente una spina, basta un cacciaspine e qualche martellata. Casomai spruzza dello svitol prima e lascialo agire un po'.
-
Non provare minimamente a trapanarlo !
E' di ferro e non si trapana neanche se ti ammazzi !!! Se ci provi, rovini anche il delta.
Come ti ha detto Wotan, spingilo fuori con qualsiasi mezzo.
-
...pensate che non ci abbia provato...:(
la spina intanto è una elastica e non piena, rovinata nella forma e tutto arrugginito, saranno cazzi da buttar fuori...
-
prova a scaldarla,non si sa mai metti che ha un po di qualche collante tipo attack o freon applicato...
-
Basta un cacciaspine del diametro esatto del foro. E' fatto apposta per estrarre tutti i tipi di spine.
Se hai difficoltà fammi sapere che te lo porto in campo.
-
-
Ho quello da 1 e quello da 2 mm