Visualizzazione stampabile
-
consiglio fucile
salve sono nuovo e e mi servirebbe un consiglio su 2 marche molto discusse tra loro.
dopo le mie prime esperienze di soft air con un sks simonov pensavo di orientarmi su un asg d'assalto.tra queste 2 armi:
-ak 47 golden bow (https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=2381)
-ak 47 cyma CM 028 (https://www.softair-verona.it/index....mart&Itemid=29)
quale mi consigliate?
-
ti consiglio innaznitutto di riLEGGERE i lREGOLAMENTO dove è ben specificato che NON si posson mettere link di negozi!!!
poi ti consiglierei di trovarti un club regolarmente costituito per praticare il nostro hobby in completa SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
saranno poi i tuoi nuovi compagni di squadra a mostrarti le loro repliche e a darti consigli su attrezzatura e loro negozi di fiducia!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
scusate non sapevo che non si potesse mettere link,comunque gia appartengo ad una squadra,solo che volevo sapere quali fucili potesse qualcuno consigliarmi tra i due,dato che uno nella mia squadra dice che i golden non vanno na cippa mentre un altro dice che i cyma hanno il gear pieno di m***a e che dopo due tiri si sfasciano e che sono molto meglio i golden.io sono un po confuso :o .altri dicono che sono buone tutte e due per questo chiedo aiuto a voi in quanto l'unico forum di soft attendibile.
-
I golden bow ne ho visti parecchi e devo dire che grandi problemi, apparte il gruppo aria, non ne hanno.
Comunque togli i link dei negozi
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------
Ah, benvenuto su sam
-
dato che gioco in boschiva volevo sapere quale dei due fucili ha il tiro più preciso e l'hop up migliore,il rateo non mi interessa molto.
-
sono entrambi buoni, golden bow ne ho visti e come dicono su solo in qualche caso il tiro non è uniforme in quanto "a chi è fortunato" ha delle perdite d aria.
Del resto il cyma me ne hanno parlato pure bene, alla fine scegli tu, cmq la scelta non è tra due pianeti di differenza.....
Tieni d occhio le altre caratteristiche,,tipo vedevo che il cyma danno poca descrizioni delle parti interne, non sai che ci trovi dentro.....sul semaforo è descritto di più ed è pure 400 gr in meno di peso,,,,mi verrebbe da dire questo del semaforo, che oltretutto adotta la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI, nel caso entro pochi giorni dalla consegna lo volessi cambiare..... tiro preciso o hop up migliore è relativo da considerare......
CMQ,, per scelte di questo genere, se non si è decisi,come ho già detto anche ad altri........................ lancia la monetina, CROCE golden bow, TESTA cyma,, xd
spero d esserti stato d aiuto,,
-
Prendi quello che ti piace di più: sono entrambi LowCost ed entrambi in plastica (o tecnopolimero come vieen chiamato nella prima descrizione...), la meccanica sarà pure molto simile e vanno entrambi controllati e sistemati se necessario.
Il "soddisfatti o rimborsati" non lo considererei come discriminante... specie avendo letto i commenti molto vari e tuttaltro che omogenei ;)
Ahab
-
grazie a tutti delle risposte,penso prenderò il golden bow.