Visualizzazione stampabile
-
Arma Backup Cecchino
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo di SAM!
Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo cecchino di cui presto farò una recensione!
Ora la mia domanda è la seguente:
Fino ad ora non avevo bisogno di un'arma di backup, ma visto che sto intraprendendo il ruolo del cecchino almeno una pistola è essenziale!
Visto che gioco molto, soprattutto d'Inverno pensavo ad una Co2!
Il mio Budget è un po' scarsetto visto che ne ho appena fatto un'ordine da 250 Euro!
Un mio compagno di squadra mi ha proposto uno scambio:
Il mio red dot (che ormai non uso più) per una pistola co2
La pistola è una B92SF della W&G
A me sembra una buona pistola (PER INIZIARE) e volevo chiedervi un parere a voi esperti si SAM
Voi cosa fareste al posto mio?
P.S.: Non consigliatemi delle Elettrica (ES. G18 Cyma) non m'interessano!
E il mio budget deve stare sotto i 30!
-
per prima cosa dato che sei nuovo ti do un consiglio, MAI e poi MAI mettere link di negozi come da regolamento,potresti incorrere in brutti episodi... secondo me tieni il dot e aspetta di poter spendere di più,io per esempio con la glock della cyma mi trovo stra-bene...
-
Guarda..io all'inizio usato un g18 a gas......poi nel bel momento che mi serviva mi ha piantato a piedi e mi hanno riempito di pallini...
da allora sono passato ad una usp marui...ma ci sono altri sistemi..un g3sas oppure un kurz , dopo stà nel fatto di come operi in gioco e in automatico come assettare il tuo equipaggiamento e la tua replica.
-
Io ho una g18c elettrica marui...che dire...affidabilissima. Pensavo comunque di prenderne una a gas, ma più per sfizio che per reale necessità. L'elettrica per me rimane la più pratica.
p.s.
giusto per rompere un pò le scatole
Quote:
Originariamente inviata da
flipperfede
Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo cecchino di cui presto farò una recensione!
si dice "asg da cecchino", non "cecchino", che è il ruolo. Inoltre topic come questo ne vidi già qualcuno, se cerchi trovi sicuro vari commenti sull'argomento.
-
Capisco ma la mia domanda è se comprereste anche voi la pistola che ho elencato ( B92SF W&G )
Le pistole a gas d'inverno possono lasciarti nel piu bello!
---------- Post added at 07:51 ---------- Previous post was at 07:49 ----------
Ah e volevo qualcosa di leggero, solo una pistola!
No Kurz, uZi e G3!
-
Visto che tra poco ci presenterai il cecchino, e che non vuoi questo e quello ma sembra che il co2 ti vada a genio, prenditela, l'importante e' che non sia over .
Come dice giustamente il buon Laricev , ci sono enne ila discussioni sull'arma di backup, prima leggitele e poi scegli.
Qua si chiude, nulla di nuovo dal fronte!
---------- Post added at 08:47 ---------- Previous post was at 08:42 ----------
Oooopps dimenticato di chiudere!