Visualizzazione stampabile
-
Dakota 20
Ciao a tutti! Premetto che il cartografo non è il mio ruolo e quindi non sono molto ferrato... Comunque abbiamo deciso di acquistare un GPS di squadra adatto a tutto quello che comprende l'ambito softair (24/48h ai semplici PCS di 3 ore).il gramin dakota 20 è un buona acquisto o per avere tutto è "meglio" (so cheè meglio ma il prezzo è diverso) un Oregon 450?
grazie a tutti!
-
possibile che in questa sezione nessuno riesca a rispondere a questa domanda?
-
anche il dakota 20 può soddisfare tutte le esigenze...poi è logico che più sali di modello e maggiori saranno le prestazioni e le caratteristiche...ma comunque anche con un etrex puoi fare tutti i tornei che vuoi! :D
ciao
-
Il meglio.....è sempre meglio,ma come accennato sopra vai tranquillo che il Dakota 20 è un buon prodotto che fa al caso tuo,io possiedo un GARMIN COLORADO 300 che uso in vari contesti,ecursioni, fuoristarda,metal detector e posso confermarti la validità e la robustezza dei prodotti GARMIN
Domenica scorsa in zona Teramo lo ho usato in una gara di Soft Air ed ha funzionato per ore sotto la pioggia ,fango ed urti vari!!!!!!!!
-
alla fine abbiamo preso l'OREGON450...
il meglio è il meglio... speso 300 con spese di spedizione...
-
Bello strumento, comunque il meglio sarebbe stato il 550.
-
Complimenti per l'acquisto!!!!!!