Ciao a tutti stavo girovagando su siti cinesi quando all ultima pagina del listino appare questo fucile o.o :
Allegato 92580
Per caso lo conoscete? e' un buon fucile ?
sul sito lo chiama : Ray Hammer (tradotto dal cinese).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti stavo girovagando su siti cinesi quando all ultima pagina del listino appare questo fucile o.o :
Allegato 92580
Per caso lo conoscete? e' un buon fucile ?
sul sito lo chiama : Ray Hammer (tradotto dal cinese).
Thunder maul
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:06 ----------
É un semplice m4 con dei gusci applicati sopra
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
Non credo venga usato da qualche reparto:D
Credo sia più un asg un Po futuristica
Quello della foto dovrebbe essere prodotto dalla golden bow ( jing gong)
Si confermo anche io che dovrebbe esser prodotto dalla Golden Bow.
Penso che le meccaniche siano le stesse degli altri modelli di quella casa, per l'estetica...non vorrei infierire troppo dove madre Golden Bow ha fallito XD
Comunque mi è stato detto da terzi che contrariamente a quanto possa sembrare è abbastanza comodo. :)
Si ne ho avuto uno di un amico in mano e devo dire che é molto comodo, apparte che é tutto in plastica e sembra quasi si rompa.
Meccanica é la solita di tutti i golden bow
se non sbaglio c'è una recensione...
ecco, non sbagliavo https://www.softairmania.it/threads/...aul-Gonden-Bow
tenuto in mano uno...è un po' un plasticone...! Sembra creato apposta per fare gola ai bimbiminkia! ahahahaahahaaha :D
Il thunder maul è ispirato a un Manga giapponese mi sembra di ricordare
Più lo guardo più sembra uscito da qualche episodio di Final Fantasy.. :)
Sa di giocattolo da bancarella. Forse carino nel contesto di utilizzo specifico, ma poco realistico per il SA.
Da quello che si vede nella recensione le parti plastiche sono orribili.
La solidità risulta dubbia, ma non l'ho preso in mano.
Diciamo che potrei scrivere molto altro, però mi limito a questo: Non mi piace proprio.
Ma ognuno ha i suoi gusti personali...
altro non è che lo stubby Golden Bow con il make up rifatto ;)
Secondo me è stato un fallimentare tentativo di introdurre materiale manga/simil-manga, da parte degli importatori, nel mercato europeo non idoneo a questo tipo di oggetti.
E' anche parecchio che non ne importano quindi se lo trovate in qualche negozio è un fondo di magazzino, non che una asg vada a male dopo tot tempo ma....